PadrePinnacle
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 44
Mac OS Catalina sarà compatibile con un Intel core i5 7200U e 8gb di RAM. Con Wi-Fi e tutto il resto di Intel? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il Wi-Fi già sapevo e già ho una soluzione. É il touch che non andrà e ancora non ho una soluzione.Con i portatili è tutto un prova e vedi se va, perché c'è molta variabilità tra i produttori delle componenti. Il Wifi ti posso dire fin da ora che non andrà. Bisogna vedere le shortcuts da tastiera se sono riconosciute nativamente (i tasti fn) e poi il touchpad e le gestures. Il processore va bene. La RAM poco importa.
No, non è touchscreen, purtroppo il touchpad ho controllato ma non è compatibile. :cry:Se intendi il touchpad prova a vedere con VoodooI2C se è supportato. Per il touchscreen invece niente da fare e sarà così per un bel po' credo.
Ciao sto provando a farmelo con Mojave, ma non so come uscire dal random seed. Hai qualche consiglio?Se intendi il touchpad prova a vedere con VoodooI2C se è supportato. Per il touchscreen invece niente da fare e sarà così per un bel po' credo.