DOMANDA Catalina e Ipad

mirthaph

Nuovo Utente
18
3
Ciao ragazzi,
da poco è uscito Catalina e tra i vari aggiornamenti, Apple ha reso disponibile la duplicazione dello schermo per Ipad.

Leggendo su internet però, ho notato che ciò è possibile solo con alcuni modelli.
Io faccio fotografia e spesso mi avvalgo di programmi come Photoshop e Lightroom e volevo sapere se fosse possibile trovare una "via alternativa" per utilizzare un Ipad diverso dai modelli elencati (ho trovato un Ipad 4^ gen a 150 euro) con annesso pennino. Mi sarebbe molto comodo.

Altrimenti, sapreste consigliarmi una tavoletta grafica entro massimo i 200 euro?
Non mi serve nulla di pretenzioso: mi servirebbe giusto un monitor su cui poter zoommare tranquillamente e utilizzare il pennino per situazioni di precisione.
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
il pc a cui di dovresti connettere è windows o mac? se fosse mac c'è l'app astropad
 

mirthaph

Nuovo Utente
18
3
il pc a cui di dovresti connettere è windows o mac? se fosse mac c'è l'app astropad
Mac 2019, non conoscevo questa app: ora cerco!
Post unito automaticamente:

@Albo89 ho scaricato la app e letto qualche review; una sola cosa volevo capire: questa app è indipendente dal sistema operativo giusto? Quindi anche se l'iPad ha una versione di iOS più vecchia, dovrebbe funzionare? Perché nel caso effettuerei presto l'acquisto!
 
Ultima modifica:

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Mac 2019, non conoscevo questa app: ora cerco!
Post unito automaticamente:

@Albo89 ho scaricato la app e letto qualche review; una sola cosa volevo capire: questa app è indipendente dal sistema operativo giusto? Quindi anche se l'iPad ha una versione di iOS più vecchia, dovrebbe funzionare? Perché nel caso effettuerei presto l'acquisto!

so che esiste ma non l'ho mai usata, per cui non ti so aiutare; ti consiglio di scrivere direttamente all'assistenza, tanto vedo che ha un sito ufficiale
 
  • Mi piace
Reazioni: mirthaph

sbeng

Nuovo Utente
61
6
Non so se faccia al caso tuo ma puoi usare Duet Display. Ti fa diventare l'iPad un secondo monitor (con tanto di funzioni touch). Io lo uso su un iPad Air2
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili