PROBLEMA casse xmini max scelta

Pubblicità
guarda che la scelta della vibe-tribe non è una brutta cosa, io ho la vibe tribe troll 2.0, se usata sul posto giusto per la giusta canzone da delle ottime soddisfazioni ahaha

rimane un oggetto davvero priscioso (priscioso= sfizioso) ahaha.

io sono solito dare questi consigli "strani" :look:,molte volte esco fuori dai canoni del classico "esperto" consigliando microfoni di 5euro,casse da 20 o stramberie del genere (ovviamente per gli ultralow budget e soprattutto per chi sa che spendendo poco non puoi fare il miracolo) però nessuno si è mai lamentato,si vede che funziona :P

PS:poi c'è @maurilio86 che mi riprende se sto andando troppo in là con la fantasia :popo: quindi siamo apposto :D

io sono solito dare questi consigli "strani" :look:,molte volte esco fuori dai canoni del classico "esperto" consigliando microfoni di 5euro,casse da 20 o stramberie del genere (ovviamente per gli ultralow budget e soprattutto per chi sa che spendendo poco non puoi fare il miracolo) però nessuno si è mai lamentato,si vede che funziona :P

PS:poi c'è @maurilio86 che mi riprende se sto andando troppo in là con la fantasia :popo: quindi siamo apposto :D

ecco poi faccio la figura del cattivone :(

ecco poi faccio la figura del cattivone :(

Macchè scherzi, te sei la figura di riferimento...io non comprerei nulla senza la tua benedizione ;), io ho solo trasporto i tuoi insegnamenti in un ambito molto Low budget e con qualche chicca data dalla mia esperienza con cinesate di ogni tipo :D
Se ci fai caso quando i soldi sono parecchi non mi accingo proprio, almeno per adesso (anche perché non ho potuto ascoltare con le mie orecchie quindi non saprei proprio come muovermi)

Pensa che ci sono diffusori planari da 5000 euro che usano un principio simile...

Podium .5 Speaker Review

ok ragazzi la cassa l'ho ordinata, ora cercavo un buon MP3 o MP4 ma che ha un buon amplificatore dentro cosi spara il segnale a mille...
io mi trovavo bene con i cell samsung vecchi tipo il wave2 che con il codice aveva un audio superiore a iphone 4s :bevuta:

Con quella cassa non buttare più soldi per cercare di amplificarla,trova qualche lettore del cinese da 5 euro (quelli che funzionano solo con la microsd)...se prendi una fonte decentemente potente vedrai che di certo ste xmini cominceranno a gracchiare.

PS:la cosa più economica era proprio il sandisk consigliato da mauri,tutto ciò che c'è al di sotto è la stessa solfa quindi non spenderci tanto (ti ripeto sempre lo stesso ma lo dico per te,a mio avviso già sei andato male con ste cassettine)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro