Casse wireless

raffi

Utente Attivo
34
0
Ciao a tutti,
la mia domada(spero non stupida) e' solo questa:
CREDETE CHE POSSO COMPRARE UN KIT SURROUND PER PC SENZA CAVI???
se si dove???

grazie
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Non so se esista un kit casse wireless, sucuramente esiste un dispositivo per trasmettere video e audio stereo wireless (non mi ricordo il nome ma esiste), naturalmente tutte le casse dovranno essere alimentate separatamente e con un ampli dedicato, penso molto costosa come soluzione...

Se hai intenzione di prendere un 5.1 potresti limitare il wireless solo alle casse posteriori (e utilizzare uno di quei dispositivi di cui sopra, con audio stereo+video costa sun 100€, cmq penso che il prezzo del solo audio sia simile...), naturalmente utilizzando un amplificatore stereo (magati quelli che mettono negli stereo componibili, cioè quelli formati da vari moduli. lett cd, radio, ect) con la stessa potenza dei satelliti su ogni canale....

Cmq dato il costo elevato secondo me il gioco non vale la candela...
 

raffi

Utente Attivo
34
0
grazie e cosa mi consiglio per un kit surround (per giochi non per vedere Dvd) da collegare al pc di buona qualita' con POCHI CAVI???'
semai con il controllo da posizionare sulla scrivania avendo il computer non molto vicino alla mia postazione

saluti
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Se vuoi ridurre i fili di collegamento al kit surround non ti resta che usare l'uscita S/PDIF da collegare a un kit che supporti tale entrata.... purtroppo gli altoparlanti vanno per forza collegati con i classici cavi...
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Quel sistema è un mostro: 505w rms, ti spacca i vetri della casa!!!! :D:D:D:D

E l'ideale, permette la connessione ottica (che è quella che serve a te, con 1 cavo connetti il tuo comp al 5.1, il cavo devi comprarlo, non lo danne con le casse), e potentissimo e anche bello... unica nota negativa è un costo molto alto.......
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Beh costa tanto (il mio 5.1 l'ho pagato 120€, ha 100w rms e per la mia camera va bene...), ma ha una qualità superba, penso il + potente! se ti interessa un'ottima qualità audio penso sia quello l'ideale per te.....

Stasera cercherò qualcosa di un po + economico, sempre con le caratteristiche importanti per te....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili