Casse scrivania

Pubblicità
ho visto su amazon ed esce che è un amplificatore per cuffie
E' un DAC Amp per cuffie con uscite RCA preamplificate quindi ci puoi collegare un paio di casse attive ed avere anche l'uscita per le cuffie. Se vuoi una soluzione senza uscite cuffie c'è questo con interfaccia USB che ha un buon DAC integrato ed uscita Jack 3,5 a cui collegare tramite un cavo splitter stereo RCA alle casse attive che preferisci. E' comunque una soluzione migliore della scheda audio integrata nel PC.
https://www.amazon.it/dp/B00AOH5JTQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

nono, l'uscita cuffie mi serve..
scusa la domanda ma giusto per capire, perchè il SMSL M3 è migliore di quelle che ho detto io? ha dei componenti interni migliori? con quelle allo stesso prezzo praticamente ho più uscite e in caso mi servisse potrei collegare anche il microfono

La prima che hai scritto non é male, ma é una scheda Entry level... le altre due sono per altri utilizzi

in che senso altri utilizzi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
esteticamente mi piacciono di più ecco perchè sto cercando di capire ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
anche perchè la differenza tra smsl m3 e le schede audio è minima, questione di pochi euro
quindi se ho lo stesso dac in queste schede e in più ho anche tutte quelle uscite ecc prendo quelle

Ultima modifica:
Salve, vorrei comprare delle casse per il mio pc, leggendo un po' in giro ho capito che i monitor vengono sconsigliati per i bassi poco potenti.. molto consigliate sono invece le edifier per rapporto qualità/prezzo, il mio budget è sui 250 euro, e la mia domanda è: ci sono monitor su questa fascia di prezzo che sono in grado di eguagliare le edifier?
Dipende molto dall'utilizzo che ne andresti a fare, da quello che ho capito hai intenzione di utilizzarle per ascoltare della musica con una buona qualità audio, mi sono informato un po' riguardo alle casse monitor e considerando il tuo budget ti consiglierei le Presonus Eris E5.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro