Casse per pc

Pubblicità

yorics

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare delle casse per il pc, fino ad ora ho usato una cassa bluetooth della sony srs xb-30, il problema è lo spazio, non c'è posto ai lati del monitor, quindi andrebbero messe sotto il monitor, o una sola stile soundbar che si sviluppa in orizzontale o al massimo due bassine da mettere sempre sotto il monitor?
Le classiche rettangolari si possono mettere anche in orizzontale? Come ad esempio queste https://www.jblstore.it/products/jbl-control-1?variant=42738215846026
Come budget tra 100 - 150 euro.

Grazie.

Ultima modifica:
Che esigenze qualitative hai?
Perchè di solito non consiglio le combo 2.1 ma per motivi di spazio sono l'ideale e com resa soddisfano quasi tutte le orecchie

Lo utilizzerei per i giochi, per musica e altro ho già una sony srs xp-500.
Quali sarebbero e perché non consigli le combo 2.1?
Se non è tanto profonda potrei mettere anche qualcosa di più largo (50 - 60 cm) spostando un po indietro il monitor, ad esempio una soudbar compatta come questa

Ultima modifica:
Grazie Spectrum, comunque sono riuscito a recuperare un po di spazio sulla scrivania e ho preso le edifier r1850, purtroppo come ho spiegato nell'altro post, mi sono arrivate difettate, ho fatto il reso e ho preso le pioneer dm40d che mi arriveranno tra qualche giorno, spero la pioneer abbia migliori controlli qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro