Sono molto buone per il prezzo (70-80€), le ho comprate da poco. La potenza reale è 40watt, il suono è pulito e i bassi apprezzabili (a patto di non esagerare con la manopola!!) :ok:
ovviamente il meglio sono le casse in legno, ma non rientrano nel budget e per un pc tuttofare imho non sono necessarie
ciao!!!! potresti farmi un favore??
ho la possibilità di prendere le z523 ma ho un grosso problema, credo mi stiano a filo nel mobiletto!!!
misureresti da te le misure del sub? non mi posso fidare di quelle logitech!!!
innanzitutto:
1-il frontale del sub è quel grande cerchio giusto? che di fatto è una griglia che copre un cono verso l'interno della cassa, vero?
2- ai lati (dx e sx rispetto al cono grande di cui sopra) c'è qualche presa d'aria? e sopra?
3- sotto invece, dove ci sono i piedini c'è un altro piccolo woofer che è rivolto verso l'esterno della cassa e non verso l'interno come quello frontale giusto?
4- sempre sul retro del sub ci sono tutte le prese e non serve alcun alimentatore vero?
detto questo quali sono le dimensioni che hai misurato?
5- l'altezza compresi i piedini non mi interesa
6- la larghezza del sub, parlo il lato dove c'è il woofer grande sul frontale, quanto misura?
7- profondità del sub? mi riferisco alla misura sul lato alto del sub, in pratica tra il frontale dove c'è il woofer grande e il posteriore dove ci sono i cavi.
ti ringrazio, se riesci a farmi questa cortesia altrimenti acquistarlo a scatola chiusa rischierei di comprare un qualcosa di inutilizzabile!