Casse per PC

D

DIDAC

Ospite
Ciao raga,
avrei un altro dubbio da sciogliere...

Se volessi prendere delle casse, diciamo della creative mi orienterei verso un sistema 5.1 e più precisamente o verso le T5400 o le 5500 (con decoder).

La domanda è questa: se ci collego solo il pc a cosa mi serve il decoder del modello 5500? (il decoder serve nel momento in cui ci collegassi un DVD o la xbox giusto?)

grazie per la risposta

Un saluto

DIDAC
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
esatto con il decoder colleghi qualsiasi sorgente audio stereo extra pc e puoi fare un upmix su tutte le case....
per il golleg con il pc non serve la decodifica la fa la scheda audio
che scheda audio usi?
 
D

DIDAC

Ospite
Sul pc che ho ora 8una ciofega) ho la sound blaster live! 1024.
Sul nuovo pc che vorrei assemblare per il momento vorrei accontentarmi di quella integrata nella Asus P4C 800 e deluxe.
Che dici fa schifo?

Il discorso delle casse era questo: io vorrei le T5400, però ho trovato in un negozio le 5500 (che forse a potenza sono meno potenti delle T5400) che valfgono 100 euro! (che mi sembra un buon prezzo visto che in giro per internet meno di 160 euro non le trovo!). E' vero che oramai sono il modello vecchio (sostituito mi sembra dal P580).
Però non avrò esigenza di collegare altre cose (se non l'xbox ammesso che non la venda...), quindi preferirei delle casse più potenti senza decoder, l'unica cosa in più che mi ingolosiva per le 5500 era il telecomando giusto per l' up down del volume...

Ciao

DIDAC
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
credo che l'audio integrato si a livello della live che cmq non è una ciofega
se vuoi qualcosa di meglio... Audigy2 + t7700 la differenza del suono a 24 bit si sente parecchio :D :D :D

il telecomando se stai davanti al pc non ti serve e cmq se devi collegare solo il pc il decoder è inutile
 
D

DIDAC

Ospite
Ok.
Ma per il momento credo che andro di integrato + il T5400.
in futuro forse audigy2 e 7700 come dici tu, ma per il momento devo accontentarmi...

Intanto grazie!

Certo che il Gigaworks S750 ne ha di potenza!

DIDAC
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
DIDAC ha detto:
Ok.


Certo che il Gigaworks S750 ne ha di potenza!

esagerata!!!!!!!!!!!! ho dovuto togliere i vetri alle finestre e incollare la sedia del nonno al piano di sopra :D :D :D
 
D

DIDAC

Ospite
Senti ma nel gigaworks l'amplificatore per le casse dove stà? (perchè tutti quei watt sono per forza amplificati!)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili