Casse per pc wireless

Davide55

Nuovo Utente
55
2
Ciao a tutti ragazzi,

sono a chiedervi nuovamente una mano nella scelta del giusto hardware.

Ho bisogno di trovare delle casse 2.0 o qualcosa del genere che siano completamente senza fili e pertanto con batterie ricaricabili.

L'utilizzo sarebbe per una semplice stanza domestica ma vorrei se possibile un buon suono, soprattutto lato bassi in quanto ascolto musica elettronica (deep house) e un volume in ogni caso discreto.

Ho guardato online e ho trovato casse della marca auna principalmente con trasmettitore e 2 satelliti, ma onestamente non mi hanno convinto molto...

Infine sono giunto al Sound Blaster Roar della creative, recensito anche dal vostro magnifico sito, ma sono rimasto un po dubbioso per quel che concerne la potenza dei bassi, essendo un apparecchio di dimensioni molto ridotte.

Dite che c'è qualcosa che fa al caso mio o sono solo un pazzo? :lol:

Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)

PS. non ho un preciso budget ma volevo stare sulla cifra max dei 150 euro.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao a tutti ragazzi,

sono a chiedervi nuovamente una mano nella scelta del giusto hardware.

Ho bisogno di trovare delle casse 2.0 o qualcosa del genere che siano completamente senza fili e pertanto con batterie ricaricabili.

L'utilizzo sarebbe per una semplice stanza domestica ma vorrei se possibile un buon suono, soprattutto lato bassi in quanto ascolto musica elettronica (deep house) e un volume in ogni caso discreto.

Ho guardato online e ho trovato casse della marca auna principalmente con trasmettitore e 2 satelliti, ma onestamente non mi hanno convinto molto...

Infine sono giunto al Sound Blaster Roar della creative, recensito anche dal vostro magnifico sito, ma sono rimasto un po dubbioso per quel che concerne la potenza dei bassi, essendo un apparecchio di dimensioni molto ridotte.

Dite che c'è qualcosa che fa al caso mio o sono solo un pazzo?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)

PS. non ho un preciso budget ma volevo stare sulla cifra max dei 150 euro.
Ciao non soffrire prendendo modelli wireless con quella cifra.
Molto meglio 2 casse stereo a filo che già a quel prezzo sei nella fascia entry level ma nella fascia wireless vai in una fascia non degna di considerazione. @Smith @maurilio86 @audiofan_99
 

Davide55

Nuovo Utente
55
2
Smith scusami se sbaglio ma quelle casse hanno il cavo di alimentazione corretto? Faceless so che nn c'è paragone ma per questioni di spazio mi premeva liberarmi dei cavi...in ogni caso nn mi serve una discoteca ahaha mi basterebbe un audio "carino"...anche aumentando di budget nn c'è nulla del genere? Grazie ancora per le risposte
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Smith scusami se sbaglio ma quelle casse hanno il cavo di alimentazione corretto? Faceless so che nn c'è paragone ma per questioni di spazio mi premeva liberarmi dei cavi...in ogni caso nn mi serve una discoteca ahaha mi basterebbe un audio "carino"...anche aumentando di budget nn c'è nulla del genere? Grazie ancora per le risposte
Asp ma per wireless intendi a batteria?
Cioè senza neanche l alimentazione?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Non ne conosco proprio, potrei cercarle sul Web ma non avrei opinioni da darti in merito.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Beh in qualche modo conviene se ci pensi delle casse passive ovvero che hanno il cavo che passa dall amplificatore alle casse.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!