Casse per PC vecchiotto

Pubblicità
personalmente riguarderei quelle proposte da mentalrey.... suonano meglio

E ma il fatto è che le trovo solo da 60 euro in su e sforano il mio budget. So che per voi magari pochi euro non fanno la differenza ma io attualmente ho solo 40 euro e devo aspettare per metterne da parte (ecco perché la scelta iniziale delle logitech). Inoltre io cercavo più un sistema 2.1 e quelle non hanno il subwoofer.

tieni presente che un sistema 2.1 a 40 euro quanto tempo dura? di certo non arriva a 10 anni... anzi se arriva a fine garanzia è già buona
quelle r1000 invece te le tieni per almeno 5

Più 9 di spedizione quindi 60... Comunque considera che le casse attive di base del mio computer (come ho detto prima) sono durate dal 2007 fino ad oggi, e ancora non ho sentito distorsioni o quant'altro, le cambio solo per avere qualcosa di qualità superiore per questo puntavo su un 2.1 anziché avere nuovamente un 2.0. Capisco che non posso fare un paragone con le r1000 perché sono sicuramente 1000 volte meglio ma preferivo comunque un 2.1 (comunque avevo detto di arrivare a 50 non a 40, poi non so se cambia qualcosa ma dalle offerte che ci sono su amazon ne trovo parecchi). Voi dite che queste r1000 sono migliori persino di alcuni 2.1 che ho citato? Nel senso che possono svolgere benissimo anche il ruolo di subwoofer (se così si può definire) evitando un 2.1?
P.s. Mi scuso se non si fosse capito da quello che ho scritto ma non sto insabbiando le r1000 ne tantomeno le vostre conoscenze.

sarà per le orecchie ma i sub di quei sistemi spernacchiano tutti
e sentire gli AC/DC tramite le r1000 o tramite il trust... bhè non c'e paragone

sarà per le orecchie ma i sub di quei sistemi spernacchiano tutti
e sentire gli AC/DC tramite le r1000 o tramite il trust... bhè non c'e paragone

Ok allora se vado sul sicuro con le r1000 prenderò quelle. Ci vorrà un po di più comunque perché devo raggiungere la cifra. Grazie mille :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro