DOMANDA Casse per pc...qualche informazione

darakum

Nuovo Utente
138
5
Ciao a tutti ragazzi,sfogliando il volantino expert ho notato queste casse della Trust "GXT 38 ULTIMATE BASS 2.1 SPEAKER SET" qualcuno ha qualche informazione a riguardo? Sono buone ? Grazie a tutti.. :)

Magari mi potete consigliare anche qualche altro modello,vorrei spendere massimo 60€
 

darakum

Nuovo Utente
138
5
Grazie per la risposta ma queste Edifer non sforano il budget? Su amazon vedo solo prezzi superiori a 60€ sbaglio..?
 

darakum

Nuovo Utente
138
5
ma queste da te consigliate sono senza sub ? Scusami ma non sono preparato in materia pertanto preferisco 2 casse + sub

In più faccio un altra domanda,magari c'è qualcuno che mi sa aiutare..Possiedo il seguente impianto della Panasonic dvd home theater sound system sa-ht850

panasonic-sa-ht850.jpg



E mi chiedevo se eventualmente era possibile collegarlo in qualche modo al mio Notebook Acer dove attualmente collego delle normali casse tramite porta usb e cavo jack...
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
no il sub è un componente che solo lui costa di più del budget
inoltre è proprio una questione di materiali a pari prezzo quelli di un 2.0 sono migliori

il 2.0 non significa assenza di bassi... a quei prezzi significa assenza di bassi spernacchianti... e quindi suona pure meglio

per il panasonic mi posti delle foto anche del retro?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
basta un cavo jack to RCA per collegarlo al pc... tuttavia si sentirà stereo perchè non ha ingressi digitali
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili