Casse per pc per ascoltare musica e film da 30 euro

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Ciao a tutti,

Dovrei assemblare un nuovo pc e il cliente mi ha detto che vuole un paio di casse per ascoltare musica e vedere film ma non vuole spendere più di 30 euro. Pensavo ad un sistema 2.0 e stop ma non so cosa prendere, voi cosa mi consigliate?

A presto

Ciao a tutti,

Dovrei assemblare un nuovo pc e il cliente mi ha detto che vuole un paio di casse per ascoltare musica e vedere film ma non vuole spendere più di 30 euro. Pensavo ad un sistema 2.0 e stop ma non so cosa prendere, voi cosa mi consigliate?

A presto
Ciao con 30 euro ci prendi poco o niente di buon comunque guarda prodotti Creative 2.0 o 2.1 tipo 1) http://it.store.creative.com/altoparlanti/creative-a220/4-19231.aspx 2) http://it.store.creative.com/altoparlanti/creative-a80/4-19174.aspx

Ultima modifica:
Ciao con 30 euro ci prendi poco o niente di buon comunque guarda prodotti Creative 2.0 o 2.1 tipo 1) Acquistare Creative A220 - Altoparlanti - Creative Store Italia 2) Acquistare Creative A80 - Altoparlanti - Creative Store Italia

Potresti farmi un confronto tecnico tra le Creative e le Logitech? Le Creative A80 mi costano 20 euro, le Creative A220 36 euro mentre le Logitech Speaker System Z313 30 euro.
Tutti e 3 i dispositivi hanno il filo, giusto?

A presto

- - - Updated - - -

empire r1000 o trevi av540 ;)

purtroppo costano già molto di più... non ci sto dentro... comunque hanno già la cassa in legno e credo che il suono sia decisamente meglio... purtoppo per questo cliente il budget è molto limitato...

Potresti farmi un confronto tecnico tra le Creative e le Logitech? Le Creative A80 mi costano 20 euro, le Creative A220 36 euro mentre le Logitech Speaker System Z313 30 euro.
Tutti e 3 i dispositivi hanno il filo, giusto?

A presto

- - - Updated - - -

purtroppo costano già molto di più... non ci sto dentro... comunque hanno già la cassa in legno e credo che il suono sia decisamente meglio... purtoppo per questo cliente il budget è molto limitato...
ne costano una quarantina, e non c'è paragone con le altre :)
comunque tra le altre una vale l'altra, fanno tutte abbastanza schifo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro