Casse per pc economiche ma discrete per film e musica

Pubblicità
Potenza, qualità, ha più funzioni, puoi collegare più sorgenti contemporaneamente, il mio ha anche la codifica Video HDMI, con il mio posso alzare di più e altre varie cose che fanno salire il prezzo.
Ma poi comunque se il tuo budget è quello non è che puoi fare molto. Cioè è ovvio che per prezzi maggiori c'è sempre qualcosa di meglio penso...
Anche io se avevo un budget più elevato probabilmente non avrei preso questo kit kenwood.

Ho deciso di prenderle però mi potresti consigliare un sistema per trovare i cavi di cui parli su trovaprezz@?

Beh guarda, trov@prezzi non l'ho mai usato, ho sempre acquistato tutto da eb@y da venditori di affidabilità top.
Però secondo me i cavi, a meno che online non li trovi a un prezzo inferiore COMPRESA la spedizione, ti conviene comprarli fisicamente magari in un centro commerciale o in un negozio di elettronica. Ce ne sono a bizzeffe e casomai se ti serve aiuto per sapere che tipo di cavo devi comprare o comunque riguardo questo ti posso aiutare!

Ho cambiato idea, il sistema 5.1 non credo sia una buona soluzione perché io alla fine le casse le metterei tutte vicino al pc. Non mi conviene prendere un sistema 2.0 oppure 2.1 che sia un pochetto più decente intorno alle 50/70 euro non di più?

- - - Updated - - -

Tra il resto meglio 2.1 oppure 2.0? Forse 2.0 è persin meglio, voi che dite?

Le 2.1 fanno molto più effetto delle 2.0 in quanto il Subwoofer si sente :asd:
Comunque se prendi un sistema 2.1 ovviamente avrai qualità migliore spendendo uguale, però se in futuro vorrai avere un sistema Home Theater non potrai utilizzare i componenti del sistema 2.1!

Nella recensione c'è scritto che sono meglio per i giochi e poco indicate per film e musica ma io le prenderei solo ed esclusivamente per queste ultime! :(

Inoltre pensavo anche ad un'altra cosa. Se io metto una cassa a destra del monitor, una a sinistra, il sub dove lo metto? Il tavolo è contro il muro e ai lati ci sono le cassettiere così dovrei mettere il sub da qualche altra parte e non so se questo si possa davvero chiamare 2.1... Non sarebbe meglio (ma suppongo da perfetto ignorante) avere 2 belle casse tipo le tue una a destra e l'altra a sinistra del monitor?

A me interessa raggiungere il massimo della purezza sonora con una discreta potenza...

Nella recensione c'è scritto che sono meglio per i giochi e poco indicate per film e musica ma io le prenderei solo ed esclusivamente per queste ultime! :(

Inoltre pensavo anche ad un'altra cosa. Se io metto una cassa a destra del monitor, una a sinistra, il sub dove lo metto? Il tavolo è contro il muro e ai lati ci sono le cassettiere così dovrei mettere il sub da qualche altra parte e non so se questo si possa davvero chiamare 2.1... Non sarebbe meglio (ma suppongo da perfetto ignorante) avere 2 belle casse tipo le tue una a destra e l'altra a sinistra del monitor?

A me interessa raggiungere il massimo della purezza sonora con una discreta potenza...
Avevo linkato quelle apposta perché sono molto potenti.
Il subwoofer comunque lo puoi mettere sotto il tavolo, anzi andrebbe messo lì.
2 casse tipo le mie? Io in camera mia ho 9 casse (tra cui 1 subwoofer e forse ne aggiungerò un'altro :look:). Inoltre dovresti comprare delle casse preamplificate sennò dovresti comprarti un amplificatore e sono altri 40€ per un amplificatore buono. Secondo me se regoli bene i valori dietro al subwoofer quelle casse vanno benissimo anche per film e musica :ok:

Non sono niente male! Inoltre le prime sono molto potenti :sisi:
Però io non pensavo avessi un budget di 100€. Se li hai compra tranquillamente le prime! :ok:
Le seconde invece secondo me a sto punto prendi quelle che ti ho consigliato io che sono migliori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro