Casse per Natale

Bestia666

Utente Attivo
91
0
per natale devo farmi l'impianto audio nuovo :D

io attualmente ho un amplificatore yamaha 60wx5 e un sub 80w attivo, ha solo il dolby digital,niente dts o altro...tutte le casse sono jamo e abbastanza grosse sopratutto quelle anteriori...

ho pagato il tutto 900€ 2 anni fà e ho la possibilità di rivenderle a 450€a un amico e con questi soldi + quell idi natale avevo in mente di prendermi un audigy2 zs e un kit 7.1 gigaworks s750 e 4 supporti da pavimento della creativve per le casse posteriori...

qualcuno in questo forum ha le suddette casse o le ha provate?
ho letto la recensione ma mi serve qualche parere da gente che ce l'ha ci ha guardato film o musica e giokato ;)

grazie,
ciaoz.
 
Ultima modifica:
G

greengio

Ospite
Correggi il titolo mettendone uno attinente all'argomento trattato... Grazie.
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
sono ottime... il sub è eccessivo va tenuto basso:rolleyes::D:D:D ... l'upmix creative è eccellente con tutte le sorgenti stereo... per i DVD il sw ideale è windvd 6 che riesce a distribuire correttamente i suoni multicanale su tutte le casse.. per i giochi posso dire che con call of duty pare de stà in mezzo alla battaglia.. da paura:eek:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
non conosco quelle che hai ora... quindi non posso dirti se sono meglio... ti posso dire che le s750 sono ottime e che mi sono trovato + che bene.. poi stà a te...;):D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!