DOMANDA Casse per Audio-Technica AT-LP60-USB

Pubblicità

lauratomellini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao, possiedo un giradischi Audio-Technica AT-LP60-USB, è preamplificato e dispone di un interruttore Phono/Line. Dovrei quindi acquistare delle casse attive senza necessità di collegarvi un amplificatore, è corretto? Quali casse consigliereste di comprare con un budget di €100? Le Trevi AVX 530 BT andrebbero bene secondo voi? Grazie.

Esatto, mettilo in modo “linea” e usa un paio di diffusori amplificati.
Non conosco le Trevi per cui non ti posso dire, ma se non hai bisogno del Bluetooth puoi prendere altro, tipo le straconsigliate Edifier r1280t o simili.

Se hai bisogno per forza del bluetooth metterei queste:
Se puoi farne a meno queste che sono la stessa versione di quelle sopra senza BT:
Le orecchie ti ringrazieranno

Esatto, mettilo in modo “linea” e usa un paio di diffusori amplificati.
Non conosco le Trevi per cui non ti posso dire, ma se non hai bisogno del Bluetooth puoi prendere altro, tipo le straconsigliate Edifier r1280t o simili.
Ho letto che con questo modello di giradischi si sente un volume basso anche mettendolo al massimo sulle casse. Pensi che potrebbe succedere con le Edifier?

Ho letto che con questo modello di giradischi si sente un volume basso anche mettendolo al massimo sulle casse. Pensi che potrebbe succedere con le Edifier?
Mi spiace ma non ti so dire, non conosco quel giradischi. Ma e' possibile nel quale caso hai bisogno di un piccolo preamplificatore.

EDIT: ho controllato, in effetti l'uscita pre-amp LINE e' di soli 150milliV, un po' bassina.

Mi spiace ma non ti so dire, non conosco quel giradischi. Ma e' possibile nel quale caso hai bisogno di un piccolo preamplificatore.

EDIT: ho controllato, in effetti l'uscita pre-amp LINE e' di soli 150milliV, un po' bassina.
Ahia... pensavo almeno un paio di Volt li faceva... e allora ti conviene prendere un ampli e casse passive oppure un pre phono dedicato e casse attive
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ahia... pensavo almeno un paio di Volt li faceva... e allora ti conviene prendere un ampli e casse passive oppure un pre phono dedicato e casse attive
Una cosa così e le edifier R1280T:

Ultima modifica:

Ok ho capito, grazie mille a entrambi!

Scusa se ti disturbo ancora, ma il mio giradischi non sembra avere una terra, come dovrei collegarlo a questo preamplificatore? Altrimenti potresti consigliarmene altri per piacere?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro