casse pc

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
267
Punteggio
113
buonasera,mi consigliate delle casse senza subwoofer perche ho poco spazio sulla scrivania,volevo spendere al massimo 70euro,,basta che si sentono bene e che non sono tanto ingombranti..

buonasera,mi consigliate delle casse senza subwoofer perche ho poco spazio sulla scrivania,volevo spendere al massimo 70euro,,basta che si sentono bene e che non sono tanto ingombranti..

Ciao, guarda Edifier R1000TCN; Trevi AV540 o Microlab B73. Il modello è sempre lo stesso, prodotto da Microlab, ma cambiano alimentazione e alcune disposizioni interne

Grande..belle le trevi,mi sa che prendo quelle,che dici se prendo una scheda audio xonar dx?miglioro la qualita' del suono?

- - - Updated - - -

A proposito,come sono le trust gxt38?????

Grande..belle le trevi,mi sa che prendo quelle,che dici se prendo una scheda audio xonar dx?miglioro la qualita' del suono?

- - - Updated - - -

A proposito,come sono le trust gxt38?????
Si beh, con una scheda dedicata migliori di sicuro! Guarda anche dell'usato, magari trovi qualcosa come una SBZ o una Xonar ad un buon prezzo.

No, Trust proprio no. XD

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

In giro nei forum ne parlano tutti bene, penso che per qualità/prezzo se uno non vuole spendere troppo siano un ottimo prodotto.

Pubblicità
Pubblicità