DOMANDA Casse Pc

Pubblicità

MarcusFenix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono alla ricerca di casse audio per il mio pc assemblato. Premetto che il mio budget varia da 50 fino ad un massimo di 70 euro. A questo prezzo quali casse mi consigliereste?

sei già in possesso di una scheda audio? Per cosa le useresti principalmente. Per ora comincio a consigliarti le Empire R1000 oppure se riesci a sforare di un po Schyte Kro Craft + Schyte kama bay amp

- - - Updated - - -

sei già in possesso di una scheda audio? Per cosa le useresti principalmente. Per ora comincio a consigliarti le Empire R1000 oppure se riesci a sforare di un po Schyte Kro Craft + Schyte kama bay amp

Le userei principalmente per ascoltare musica. Per quanto riguarda la scheda audio non ce l'ho, o meglio, ho l'uscita audio (la classica verde) sulla scheda madre che è un asus m5a97. Dovrei montarci una scheda audio? Se sì, quale?

xonar dgx o xonar u3 (la prima è interna e devi montarla,la seconda usb va messa come una pendrive)...per le casse vanno bene quelle consigliate da audiofan

Quindi non vanno bene le uscite presenti già sulla scheda madre? Ho notato che la mia mobo presenta uscite dello stesso colore. Forse non sono dedicate all'audio? Ecco le due foto
41x2J8foDzL.webp71chJlzzsXL._SL1500_.webp

Si le uscite sono uguali ma la scheda madre le elabora in un modo e la scheda audio in un altro...in poche parole con la scheda madre sfrutti il 10% delle casse mentre con quella audio il 100% (ovviare dipende anche dalle casse eh :P) diciamo che r1000 più dgx oppure u3 è una grande accoppiata per spazzare via qualsiasi tipo di casse da 0 a 150 euro dei vari marchi creative, logitech ecc.

Ok. Presa la scheda audio, mi sapreste dire come collegare le empire r1000? Quanti cavi sono? E poi riuscireste a trovarmi un sito dove vendono le empire r1000, perché non riesco a trovarne nemmeno uno che non dica "prodotto esaurito". Grazie

Purtroppo su strumentimusicali . net non ci sono. Avevo già controllato, e mi dice non ordinabile. Ho googlato un po', ma niente da fare

si sono le stesse. Le due marche collaborano nella costruzione e progettazione dei prodotti. Quel che cambia è la targhetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro