DOMANDA Casse PC

Monainside

Nuovo Utente
4
0
Salve ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi una cosetta... Ho un budget di massimo 200 euro e vorrei farmi un bel impiantino audio per il pc. Ora cercando su internet non ho trovato impianti 5.1 belli(se voi ne conoscete ditemelo =D ) e ho deciso di buttarmi sugli home teatre. Ora per chi ne capisce quale sono migliori tra yamaha yht 196, Lg bh6220s e samsung ht f4500 tutti a 200 euro? Premesso che io li utilizzerei per il gaming e qualche film col pc, io volevo buttarmi sul yamaha solo perchè è un marchio più serio in questo ambito; voi cosa ne pensate? Sbaglio o mi conviene un 5.1 per pc senza l'home teatre?e se si me ne direste qualcuno? Grazie in anticipo =D
 

Monainside

Nuovo Utente
4
0
a quella cifra va bene lo yamaha
meglio di qualsiasi logitech
OK OK grazie, ma ho notato che tu rispondi spesso a queste discussioni e sei parecchio preparato sull'argomento... Dato che io devo utilizzarle per il pg gaming e film mi butto sulle yamaha o trovo di meglio solo autoparlanti per pc + sub?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
trovare di meglio a 200 è quasi impossibile... anzi direi che è impossibile
andare su logitech avresti un prodotto pessimo
andare si edifier avresti un prodotto abbastanza valido ma non modificabile in futuro
andare su yamaha avresti un prodotto valido (tranne che per la musica) ma sarebbe modificabile in futuro

che intendo per modificabile?... un domani tra un qualche anno vorresti delle casse migliori... puoi cambiarle tranquillamente non stando a riprendere anche il sintoamplificatore (anche cambiandone una coppia alla volta)
se invece vorresti qualcosa di anche musicale ti consiglierei denon... ma da quanto ho compreso ti interessa il game e i film

PS gli altoparlanti da pc presentano sempre buchi di risposta in frequenza... questi impianti no
 

Monainside

Nuovo Utente
4
0
trovare di meglio a 200 è quasi impossibile... anzi direi che è impossibile
andare su logitech avresti un prodotto pessimo
andare si edifier avresti un prodotto abbastanza valido ma non modificabile in futuro
andare su yamaha avresti un prodotto valido (tranne che per la musica) ma sarebbe modificabile in futuro

che intendo per modificabile?... un domani tra un qualche anno vorresti delle casse migliori... puoi cambiarle tranquillamente non stando a riprendere anche il sintoamplificatore (anche cambiandone una coppia alla volta)
se invece vorresti qualcosa di anche musicale ti consiglierei denon... ma da quanto ho compreso ti interessa il game e i film

PS gli altoparlanti da pc presentano sempre buchi di risposta in frequenza... questi impianti no
Ok ok ho capito,grazie... Quindi mi butto sul yamaha, comunque se volessi anche buona musica devo andare sulla denon? Sapresti consigliarmi qualcosa sempre per quella fascia di prezzo? Grazie mille
 

Monainside

Nuovo Utente
4
0
Ok grazie mille dell'aiuto.

- - - Updated - - -

Perdonami ancora però mi è arrivata una bella offerta...Lo Yamaha BDX-610 a 299 euro..ho visto che normale costa sulle 5-6cento euro,motivo per cui sarei propenso ad aggiungere altre 100 euro e prendermi questo...Tu che mi consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili