DOMANDA Casse PC + Xonar DX

Pubblicità

Gerico0889

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve, avevo intenzione di prendere l'empire R1000. Volevo sapere se, accoppiate con una xonar dx vanno bene o devo necessariamente upgradare la scheda audio.

EDIT: Inoltre ho trovato un tizio che mi vende le bose companion 2 serie III a 60€, mi conviene prendere queste o l'empire?

Ultima modifica:
Riprendo la discussione perché non mi sembra il caso di iniziarne un'altra. Ho preso le r1000, adesso ho una domanda: hanno bisogno di rodare? Se si quanto indicativamente? Chiedo questo perché avendole fatto rodare circa 2 giorni a volume abbastanza elevato con dei cuscini davanti non sono soddisfatto per niente. Alti si cristallini e decisi, ma il suono è completamente piatto, non c'è un minimo di profondità, a tal punto che a volumi anche non troppo elevati con delle canzoni rock (rippate da cd ovviamente) inizia a dare anche fastidio il suono, non è piacevole da sentire per niente. È possibile? Può essere che sono fallate? D:

Azz sono tantine, comunque si ho riscontrato questi problemi anche con l'entrata B (quella A è pienissima di alti). Boh, a sto punto le lascio accese giorno e notte e vedo se migliorano (speriamo D: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro