Casse pc oppure bluetooth con amplificatore

Pubblicità
Io direi la B, quanto budget hai?

Ma l'ampli hai modo di provarlo in qualche modo?

ho le due vecchie casse ... ma gracchiano
se intendi provare per capire se funziona penso che funzioni

se intendi provarlo seriamente, beh questo non saprei dirlo
del budget non ho idea visto che volevo prendere delle semplici casse economiche per ascoltare video senza pretese di ascoltare musica in alta definizione

se l'unica soluzione percorribile è 1000€, per l'uso che ne posso fare ... venderei o darei via lo stereo ahahaha

Occorre sapere se il gracchiare dei diffusori sia dovuto all’ampli, ai diffusori, o ai cavi di collegamento. Sono tutte possibili, per cui prima di rivalutare il tuo vecchio impianto stereo (che ti avviso, non era di grande qualità) bisogna sapere dove sia il problema.

Occorre sapere se il gracchiare dei diffusori sia dovuto all’ampli, ai diffusori, o ai cavi di collegamento. Sono tutte possibili, per cui prima di rivalutare il tuo vecchio impianto stereo (che ti avviso, non era di grande qualità) bisogna sapere dove sia il problema.
non sono mai stato un esperto e sono sempre stato convinto che il costo (mediamente alto) fosse più per il marchio che per altro.

Ad ogni modo, la sparata dei 1000 era per estremizzare.
Come ho detto, non lo uso da anni e mi piacerebbe farlo funzionare di nuovo anche per non avere lì un "mobile" inutile.
Se questo però iomplica prove tecniche che non so fare, controllo amplificazione, cavi ecc ecc...posso anche gettare la spugna, perché non saprei neppure da dove iniziare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro