DOMANDA Casse pc? Consigli?

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Mi servirebbero delle casse pc, non voglio nulla di particolarmente sofisticato e buono, semplicemente delle casse che non si rompono e che permettono di ascoltare tutti i suoni del computer e dei video.

Ovviamente si devono sentire non devono essere di potenza talmente bassa da preferire un aricolare.

Prezzo 10 o 15 euro, preferibilmente wireless altrimenti anche a cavi vanno bene.

Per quel budget prendi le più economiche che ti capitano su Amazon, bene o male sono tutte uguali.

Guarda la Trust è la peggiore marca in tutto il settore audio, seguita dopo poco da Logitech.
Comunque davvero prendi quelle con recensioni migliori, ma almeno cerca di evitare Trust, a quel prezzo trovi solo casse per riprodurre suoni del pc e video, niente di serio ovviamente, le classiche casse da pc :ok:

10-15 euro normalmente non si acquista nemmeno un cavo lungo un metro, quindi evinci le conclusioni di un impianto completo che costa quella cifra. Saranno scatolotti che fanno un po' di rumore, tutto qui, detto questo un set vale l'altro, oggettivamente 10€ non costa nemmeno la plastica di cui sono fatte quindi non é che se andiamo su una marca diversa da trust abbiamo piú qualitá.
Sono andato a comprare una dozzina di resistenze e due regolatori di tensione tempo fa e ho speso 10€, in un amplificatore per casse per base che sará ci dovranno comunque essere almeno due volte i componenti che ho acquistato io, anche qui quindi non riesco a capire come siano riusciti a infilarci tutto in 6€ e farlo funzionare per piú di 5 minuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro