audiofan_99
Utente Èlite
- Reazioni
- 280
- Punteggio
- 62
Beh non è un kit a parte. Dovresti prendere le R1900 + la scheda + SW2. L SW2 è solo il sibwoofer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotidianamente ascolto musica. Vorrei solo sapere quanto cambia tra un 2.1 e 2.0. Sarei sempre optato per le 2.0 per lo spazio.
Allora a questo punto mi conviene prendere la scheda audio e le edifier. Dato che la differenza non è tantissima, da quanto ho capito. Inoltre penso che anche la scheda audio faccia bene il suo dovere, quindi la differenza dovrebbe essere minima o sbaglio?
mhà ho sentito ragazzi che elogiavano i bassi di un sistema stereo... eppure non scendevano chissà quanto
però avevano una certezza i così detti bassi in più di un 2.1 erano sporchi
AGGIORNAMENTO: Arrivate le casse ed la scheda audio. La differenza è notevole, audio pulito con medi abbastanza alti e bassi profondi. Ora la mia domanda è: quali sono le impostazioni migliori del software audio per l'ascolto di musica, gaming e film? Ci sono varie impostazioni come tasso di campionamento, canali audio ecc...qualcuno può aiutarmi?
allora con la musica equalizzatore ed ogni altro orpello disattivo
game e film magari un poco di equalizzazione sui bassi non guasta
il surround virtuale per diffusori... disattivo tanto funziona solo se hai la stanza esattamente come quella teorica pensata dagli ing
canali sempre 2.0 stereo
Tasso di campionamento quanto devo mettere? Ora ce l'ho su PCM 96 Khz
dipende dal file che ascolti
film pure
game 16bit-44.1kHz
Sono file mp3. O musica proveniente da youtube
allora 16/44.1
PS passa ai FLAC ;)
Ho appena prova i FLAC...sono incredibili!! Volume molto più alto e definito. L'unica pecca è che la dimensione del file è cresciuta fino a 6 volte di più...
guarda ... la pecca della memoria maggiore... è data dal fatto che contengono più informazioni ... quindi segui il nostro esempio : pecca coi FLAC