casse pc 2.1 quali??

Pubblicità

samustefy

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
48
ciao ho bisogno di voi dovrei comprare casse pc 2.1 budget max e veramente max 90euro ascolto musica e gaming stanza piccola wattaggio non eccessivo ho girato internet ho guardato vari topic ma confusione dato che avrei bisogno consiglio da chi le possiede e le usa ho gia fatto un topic ma quelle consigliate non sono piu in commercio empire casse 2.1 2112d
grazie mille

io penso che i satelliti dovrebbero avere twitter e midrange....... ???? chiedo troppo!!!!
non ho scheda audio
salutoni

forum number one bella la nuova grafica

Ultima modifica:
ciao ho bisogno di voi dovrei comprare casse pc 2.1 budget max e veramente max 90euro ascolto musica e gaming stanza piccola wattaggio non eccessivo ho girato internet ho guardato vari topic ma confusione dato che avrei bisogno consiglio da chi le possiede e le usa ho gia fatto un topic ma quelle consigliate non sono piu in commercio empire casse 2.1 2112d
grazie mille

io penso che i satelliti dovrebbero avere twitter e midrange....... ???? chiedo troppo!!!!
non ho scheda audio
salutoni

forum number one bella la nuova grafica
utilizzo ascolto musica e vorresti un 2.1? É terribile, dammi retta.
Per quel prezzo potresti considerare le Edifier R1280T, alle quali abbinarci in futuro una scheda audio come il douk dsd1796.

hai ragioine ma dovrei metterle su una scrivania vicino al monitor l'ideale erano A MIO UMILE OCCHIO e non orechhio empire casse 2.1 2112d non disponibil

i le Edifier R1280T sono un po grossine anche se sono veramente belle e so che hai ragione ma come bassi rendono??

eventuali alternative

saluti

hai ragioine ma dovrei metterle su una scrivania vicino al monitor l'ideale erano A MIO UMILE OCCHIO e non orechhio empire casse 2.1 2112d non disponibil

i le Edifier R1280T sono un po grossine anche se sono veramente belle e so che hai ragione ma come bassi rendono??

eventuali alternative

saluti
certamente, rendono il giusto, senza avere bassi eccessivamente pompati che rovinano la dinamica della musica né pochi bassi.
Su quel budget io non vedo molte altre alternative, vedi cosa dice anche @Kha-Jinn ma con 90€ non si puó fare molto altro.

Se vuoi fare le cose per bene, a 90€ Scythe Kro Craft Rev.B e Breeze TPA3116, ottimo suono e bassi da vendere; se vuoi la via facile prendi le R1280T e non ci pensare più.

ciao son tornato ho guardato tutti i post ho pensato : edifer 1000 o le trevi e tenere il subwufer jbl ha senso puo funzionare??? metterei una scatolina con un potenzaiome tro che regola il volume sia casse che sub cosa pensi
Kha-Jinn

grazie

ciao son tornato ho guardato tutti i post ho pensato : edifer 1000 o le trevi e tenere il subwufer jbl ha senso puo funzionare??? metterei una scatolina con un potenzaiome tro che regola il volume sia casse che sub cosa pensi
Kha-Jinn

grazie
a mio parere, le edifier e le trevi sono giá bilanciate di loro senza aggiungere alcun subwoofer.

Il subwoofer sicuramente darebbe una maggiore estensione in basso, ma non conoscendo il modello è da capire se stai andando ad aggiungere suono oppure rumore. Come ti è già stato detto, se il tuo intento è ascoltare musica resta su un 2.0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro