faceless
Utente Èlite
- Messaggi
- 7,159
- Reazioni
- 1,615
- Punteggio
- 85
XD scusa ma se ti rispondi da solo che senso ha?Si però se si prendono casse della Empire o Edifier, come minimo, l'audio di pessima qualità si sentirà ancora peggio data la qualità di queste casse o/e monitor audio. Dipende anche da come vengono registrati i video che poi verranno caricati su youtube. Musiche e canzoni si possono sentire anche fuori da youtube. Youtube però è pieno di video didattici o/e video lezioni e queste cose mi interessano moltissimo :)
E allora forse è meglio prendere casse logitech e simili così almeno l'audio dei video quando è di pessima qualità non peggiorerà.
Con il programma di una scheda audio dedicata è possibile tramite impostazioni, effetti etc. ad es. attenuare i rumori di sottofondo quando una persona parla?
Perfino su un registratore vocale sony tramite un pulsante era possibile cambiare modalità per decidere se registrare suoni vicini o lontani dal microfono.
Sono aperto a consigli ed a nuove idee :)
P.S. informandomi sulle varie casse ho saputo delle bassa qualità di yuotube e Spotfify versione free.
Sicuramente è meglio avere queste casse rispetto alle logitech. Il suono non e come il senso della vista rispetto alle immagini i suoni possono anche ingannarti se hai l udito poco allenato e possono anche variate le cose come clima e altre cose come umore ecc per questo ci sono motissimi che provando le trust dicono che l audio é fenomeale. Non sono scemi semplicemente è un senso che va allenato perchè non si capisce da subito la qualità di alcune cose.
Ovviamente se sei davanti a logitech vs edifier o empire senti la differenza come anche empire vs marche più costose ma è normale.
La cosa giusta è fermarsi ad una qualità giusta per le proprie esigenze ma che sia sicuremente livello entry e non logitech.