Casse Nuove per Ascolto Musica e Mix?

Pubblicità
ciao
per i collegamenti la consolle esce in RCA e quindi colleghi direttamente le casse all'rca di ingresso
poi per l'ampplificazione ci pensano loro quelle consigliate sono tutte attive nel senso che hanno un amplificatore dentro

Si certo.. ora mi rimane solo la scelta...

Prendere le empire s5500 subito oppure aspettare per prendere qualcosa con 50 euro in più...
Oppure andare di 2.1

Occhio che dato che mi par di aver capito non sei il mega super professionista potresti odiare le BX8. Ovvio i bassi li hanno ma sono molto lineari. Penso che l utilizzo sia simile al mio. Ovvero ascolto e poi per divertirmi tirar su delle tracce. Ma se non si lavora con la musica e i mix i monitor da più di 200 euro potrebbero stancare l orecchio. Soprattutto con l house che non è mai registrata benissimo potresti sentire tutte le imperfezioni del mix.

io intendevo la bx5 audiofan...già se deve prendere le bx8 forse sono meglio le krk per l'elettronica "da ascoltare",ma stiamo parlando di budget troppo alto perciò inutile confondere ancora di più

Bix Non ho capito quali intendi, poi hai ragione audiofan sono come te, non voglio produrre musica, mixo solo per rare feste con amici o compleanni insomma non di più

Maudio Bx5 D2 rientrano ancora negli speaker da ascolto/studio...Maudio Bx8 invece sono da studio e quindi vengono fuori le imperfezioni della musica

Alla fine penso di prendermi le empire s600 con il sub empire sw2,e in più la scheda audio asus xonar u3

Ultima domanda, per i collegamenti a tutto come faccio???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro