Casse non rilevate

Pubblicità
Non so quanto le abbia pagate ma costerebbero anche meno di altre opzioni.
La potenza è relativa, bisogna considerare i watt di picco e quelli rms.
Di sicuro 18w non sono rms.

A questi livelli / usi non è che ci si aspetti qualità. Poi dipende dall'orecchio.
E comunque ci si accontenta.
da amazon:
  • Potenza in uscita (picco): 36 W; potenza in uscita (RMS): 18 W
direi una presa in giro, prezzo storico sempre sui 35€, direi che si trovava sicuramente di meglio

Sarebbero 9w per canale. Probabile qualcosa meno.
Ma il problema che affligge @ZioDon
non dipende dalla potenza vera o presunta. Certo sì può dire, è un problema delle casse.
Fino a prova contraria.

Sarebbero 9w per canale. Probabile qualcosa meno.
Ma il problema che affligge @ZioDon
non dipende dalla potenza vera o presunta. Certo sì può dire, è un problema delle casse.
Fino a prova contraria.
no vero, era solo una considerazione sulla bontà del prodotto, trust è nota per la poca qualità dei prodotti ed il problema che gli dà ne è un'ennesima prova.

Hai detto che le hai collegate a diverse prese della mobo.
Collegale a quella rossa (usb).
Ora sono collegate alla porta usb rossa, ma niente. Led e tasto power accesi, ma ne windows ne eartrumpet le trova.
Non so quanto le abbia pagate ma costerebbero anche meno di altre opzioni.
Le avevo pagate una 40ina d'euro circa qualche anno fa

da amazon:
  • Potenza in uscita (picco): 36 W; potenza in uscita (RMS): 18 W
direi una presa in giro, prezzo storico sempre sui 35€, direi che si trovava sicuramente di meglio
Si questa era la potenza indicata nella descrizione del prodotto. Per quello che devo farci, se funzionassero, andrebbero più che bene. Non ho particolari pretese, giusto comincio ad avere una certa età e l'audio dello schermo è troppo basso. D'altra parte ricomprare altre casse, sapendo che queste funzionano, mi scoccia abbastanza.

Il collegamento usb serve solo per alimentarle, se hai un alimentatore esterno ( quello per la ricarica dello smartphone) con una ucita usb A, puoi collegarlo alle casse, almeno così possiamo escludere possibili problemi di alimentazione da parte del pc.
Hai controllato se l'uscita audio del PC( dove è collegato il Jack da 3.5 mm) funziona correttamente?
Basta collegare un paio cuffie.

Giusta osservazione ma non avrebbero dovuto più funzionare al pari di altre periferiche collegate alla mobo.
Vale provare.

Prova a smanettare un po'
Questa genere di guide le ho seguite più volte cercando di sistemare il problema, senza risultato purtroppo.

Comunque problema risolto! Oggi ho acceso il computer ed il pc le ha trovate, cosi, per magia, senza fare assolutamente niente.

Direi gg, grazie dell'aiuto ragazzi

Questa genere di guide le ho seguite più volte cercando di sistemare il problema, senza risultato purtroppo.

Comunque problema risolto! Oggi ho acceso il computer ed il pc le ha trovate, cosi, per magia, senza fare assolutamente niente.

Direi gg, grazie dell'aiuto ragazzi
... Fino al prossimo blackout! 😀
Comunque è curioso.
Come ha suggerito @Massimo 2967, se ne hai la possibilità, mettile già da ora alla porta usb tramite rete elettrica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro