Casse Monitor 2.0/2.1 (Budget 150/200 €)

Pubblicità

iBeard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,
premetto che sono assolutamente un novizio in tema di casse. Ho un iMac e fin'ad ora ho utilizzato il sistema integrato nel computer per l'uscita audio. Negli ultimi tempi ha cominciato a fare le bizze (strani rumori di sottofondo quando la musica è ad alto volume), perciò vorrei comprare un sistema di casse che rientrino in un budget orientativo di 150/200 €. Non so se sia meglio con questo budget andare per un 2.0 o per un 2.1, come ho già detto non me ne intendo affatto e mi vorrei affidare a voi in merito. Userei le casse principalmente per ascoltare musica (Rap/Metal/Hard Rock)
Grazie in anticipo, aspetto risposte!

Che mi sapete dire sulle Klipsch ProMedia 2.1 ? Ho anche visto qualcosa sulle Gigaworks T3 ma proprio non riesco a decidermi...qualcuno che può aiutarmi?

WOW queste non le avevo notate, esteticamente sono molto belle e le recensioni sono tutte molto positive, le prenderò seriamente in considerazione. Come 2.1 cosa sapresti consigliarmi...o non ne vale la pena neanche parlarne?

Un 2.1 è molto più indicato per un utilizzo multimediale o comunque misto, compresi film e giochi; dato che a te servono dei diffusori per ascoltare principalmente musica, meglio un 2.0 a mio avviso

Grazie mille! Non mi piacciono tanto le prime per il controller troppo ingombrante e le seconde costano un pò troppo. Qualcos'altro degno di prendere in considerazione c'è?

Le C3 sicuramente suonano molto meglio delle casse di alcune ben note marche che sono fatte completamente in plastica. Considera comunque anche le Empire KS4000.

Cavolo i Klipsch Promedia avevo propio dimenticati che esistessero :cav:
Ne avevo letto su TNT Audio e ne parlavano in modo entusiasta.
Oltretutto ci sono le Harman Kardon Soundstick III che ho ascoltate, suonano alla grande e sono bellissime da vedere. Le ha un mio amico in un bar e ti assicuro che chiunque le senta suonare ne rimane quantomeno stupefatto.

Allora chiama l'importatore italiano (mpielectronic) che ti darà sicuramente il numero di telefono del rappresentante di zona, così le potrai comprare direttamente da lui. Oppure vedi se in zona hai qualche negozio HIFI autorizzato a vendere Klipsch ed ordinagliele a lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro