DOMANDA Casse home cinema su auto

Pubblicità

Valemix

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Salve ragazzi.
Ho delle casse samsung di tipo home cinema composte da 5 casse (fronte-destro,centro,fronte-sinistro,retro-sinistro,retro-destro)+subwoofer. Ora visto che tutte queste casse attaccate alla tv facevano troppo disordine,per via dei cavi,ho deciso di smontare tutto l'home cinema. Adesso mi è venuto in mente di attaccare questo casse allo stereo della macchina. Secondo voi è possibile?

Salve ragazzi.
Ho delle casse samsung di tipo home cinema composte da 5 casse (fronte-destro,centro,fronte-sinistro,retro-sinistro,retro-destro)+subwoofer. Ora visto che tutte queste casse attaccate alla tv facevano troppo disordine,per via dei cavi,ho deciso di smontare tutto l'home cinema. Adesso mi è venuto in mente di attaccare questo casse allo stereo della macchina. Secondo voi è possibile?

Se riesci a fornirgli 220v di corrente non vedo perchè no :asd:

Salve ragazzi.
possibile é possibile, consigliabile direi proprio di no, avresti una 220 in auto e se fai male le cose potresti friggere qualcosa nell'auto. in caso di incidente non si sa nemmeno che cosa puó accadere con un impianto simile.

rivendile piuttosto e con quello che guadagni compri un 2 vie frontale della ciare o jbl e un piccolo ampli 2.1, il sub a discrezione poi

Salve ragazzi.

Viene una porcata

http://forum.elaborare.com/showthread.php?148123-dolby-da-casa-su-macchina

Ho gia' visto tentativi del genere e son tutti finiti miseramente. Trema tutto, sta malissimo, suona pure peggio, viene na skifezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro