casse harman SoundSticks II

Pubblicità
ma la marca e' a livello della creative o peggio....no perche' senno' mi sentono eh....:lol::lol::lol::lol:

Harman Kardon è una ditta con un passato Hi Fi di alto livello e anche ora non scherza, creative non ha passati blasonati anzi non ha proprio un passato Hi Fi e fino a 8 anni fà fabbricava solo Mouse ;)

Roberto

è si... harman kardon fa prodotti di alto livello, al contrario della creative che è in ambito consumer....

Harman Kardon è una ditta con un passato Hi Fi di alto livello e anche ora non scherza, creative non ha passati blasonati anzi non ha proprio un passato Hi Fi e fino a 8 anni fà fabbricava solo Mouse ;)

Roberto

Insomma, non è proprio da poco sul mercato... :look:

[...]Creative è stata fondata a Singapore nel 1981 con la visione che il multimedia avrebbe rivoluzionato il modo in cui le persone avrebbero interagito con il PC.

Famosa per le sue schede sonore Sound Blaster e per aver avviato la rivoluzione multimediale[...]

Fonte: Creative.com
The Sound Blaster family of sound cards was the de facto standard for consumer audio on the IBM PC compatible system platform, until the widespread transition to Microsoft Windows 95, which standardized the programming-interface at application-level (eliminating the importance of backward-compatibility with Soundblaster), and the evolution in PC design led to onboard motherboard-audio, which commoditized PC audio-functionality.

The creator of Sound Blaster is the Singapore-based firm Creative Technology, also known by the name of its United States subsidiary, Creative Labs.[...]

Fonte: Wikipedia

scusate ragazzi ma secondo voi queste casse sono poco sfruttate con il realteck della scheda madre?oppure il loro potenziale lo esprimono gia' cosi'?

Insomma, non è proprio da poco sul mercato... :look:

Iron parlavo dei diffusori della Creative e del Blasone di Harman Kardon ;) che poi è dal 1981 ok mi stà bene ma non sono 28 anni che costruiscono diffusori e stendo un velo peloso sui diffusori :asd:

Pensa ho iniziato a connettere il PC all'impianto con una AWE 32

Che poi si continui a credere che le Creative X-Fi siano ottime schede audio è un'altro discorso ma, anche li credimi non hanno la palma dei migliori

Roberto

PS: Ho 2 schede Audio creative una X-Fi Extreme Audio e una E-MU Tracker Pre

Detta così ha tutta un'altra logica, con il post precedente sembrava che alla Creative pescassero salmoni fino all'anno scorso... :asd:

Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità