DOMANDA Casse e Subwoofer per PC

Pubblicità

xNemesiSx

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Allora.. io ho una scheda madre MSI 990FXA-GD80 (con tanto di drivers THX HD), :oogle:

nel back-panel si trovano tutte le uscite audio per un impianto surround.. :sisi:
Verde, Arancio, Grigio, Etc, Etc.. (casse laterali, frontali, subwoofer)

Sto cercando un impianto surround che non superi gli 80/90€ da connettere direttamente alla scheda madre :ok:
(le soluzioni logitech tipo "connetti le casse al subwoofer e il subwoofer con il jack verde alla mobo"
non mi convincono, ne possiedo uno ora ma lo stereo a due canali non funziona! sembra un mono..)

Consigli su qualche modello? :D

io ti consiglio i set hercules. io ho il set 2x8 watt di altroparlanti + 16 watt di subwoofer e devo dire che vanno da dio; qualità del suono molto buona e stessa cosa per la potenza, ovviamente non è un home theatre però è buono per gaming e musica a volumi normali in spazi piccoli come camere. te la cavi con 60 €

si, ma di certo non brilla per qualità... se ti accontenti di un 2.0 ci sono le empire s-600 che possiedo, hanno una qualità audio ottima per il prezzo che hanno(100), e se vuoi trovare qualcosa di equivalente con un sub devi spendere almeno 100-150 euro in più :sisi:

Hmm gli empire sono dei bei "cassoni".. :)
Ora sto usando un 2.0 della logitech.. non molto buono..
sarebbe molto comodo avere due casse posteriori dato che ho gia' un piccolo subwoofer..
penso che spostero' le logitech alle spalle e mi prendero' due empire da mettere in stereo frontale..
faccio un bricolage temporaneo di marche xD

Hmm gli empire sono dei bei "cassoni".. :)
Ora sto usando un 2.0 della logitech.. non molto buono..
sarebbe molto comodo avere due casse posteriori dato che ho gia' un piccolo subwoofer..
penso che spostero' le logitech alle spalle e mi prendero' due empire da mettere in stereo frontale..
faccio un bricolage temporaneo di marche xD
ho pensato anche io a fare una cosa del genere :asd: ma non ci ho mai provato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro