Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, tranquillo non si danneggia nulla.Oggi sulla stessa mensola su cui è appoggiato il PC con 2 HDD ho montato due 30w RMS passive, spesso le utilizzo ad alto volume, secondo voi le vibrazioni possono danneggiare i dischi?
Ok grazie, avevo un hdd che già aveva i suoi problemi e oggi mi era uscito su Crystal "a rischio" con settori ricollocati etc. Quindi pensavo fosse successo per colpa delle casseNo, tranquillo non si danneggia nulla.
Sinceramente non ricordo da dove vengono, facevano parte di un impianto inutilizzato a casa di mia nonna e alla fine è passato a meSembrano le Kef Coda 9, 6 Ohm
Dove le hai reperite?
Ho cercato un po' e pare di sì, sono quelle, non varranno tutti quei soldi ma per me che sono abituato a come suonano le casse commerciali come possono essere delle Trust passare a queste escludendo il fattore ingombri è un grande aggiornamento, suonano molto meglio di quelle cose che si trovano adessoBhe al periodo era un impianto costoso, se il modello é quello citato da me, costavano 1600 dollari.
Farò così, grazieGuarda, se vuoi stare sicuro, puoi mettere sotto le casse qualcosa di morbido, come per esempio materiale da imballo spugnoso come ho fatto io, che ogni volta mi balla il mouse e inoltre i bassi diventano piú precisi.