DOMANDA Casse da pc dj

Andrebonini

Nuovo Utente
133
14
Salve a tutti,cercavo delle casse preferibilmente 2.1 credo in modo che siano solo 2 casse e le attaccherei ai lati del computer o sopra due mensole una a sinistra una a destra del mio monitor direzionate verso me.
eeccf178ecab1213237b4ba2b3be7df3.jpg
3cbbfb33ba2186a031b5212dfb297c6b.jpg
metterei il monitor al posto della lampada,accentrato diciamo e le mensole sopra ai lati.
Io pensavo a delle KRK ROKIT RP6 G3 o delle MACKIE CR4,basta che abbiano dei bassi molto potenti,che non occupino troppo spazio e che abbiano una potenza audio elevata,se riuscireste potreste anche linkarmi una scheda audio esterna o interna da abbinarci?
Grazie mille a tutti!
Se siete esperti,io userei queste cose per allenarmi da DJ,conoscete qualche console carina non troppo costosa?!?
504361f55bf9a70ee6e6224f97f2613f.jpg
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Questo è il secondo thread che apri e ancora niente budget indicato, nessuno ti aiuterà finché non lo indicherai.
Sto chiudendo l'altro thread visto che qua hai caricato le foto, sei pregato di non aprirne più per la stessa richiesta. Sposto nella sezione corretta.
 

Andrebonini

Nuovo Utente
133
14
Scusa,pensavo si potesse capire dal prezzo delle altre elencate,facciamo dai 200€ con la scheda audio,preferisco pagare di più per le casse....nell’altro tread non mi avevano bloccato la possibilità di scrivere.....con la console dj inclusa arrivò a 280€ dai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!