DOMANDA Casse da gaming per pc?

Pubblicità

Nvidia RTX

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
Salve ragazzi, vorrei acquistare delle nuove casse + subwoofer per il mio pc e scrivo voi per darmi qualche consiglio.
Vorrei qualcosa di super elegante e non troppo (perdonatemi il temine) ''impupazzato'' cioe non troppe luci e forme strane, magari col soundbar orizzontale centrale da posizionare sotto lo schermo + il subowoofer ovviamente a terra. Se possibile collegamento tramite Jack
Budget max 200 euro

Grazie :)

Salve ragazzi, vorrei acquistare delle nuove casse + subwoofer per il mio pc e scrivo voi per darmi qualche consiglio.
Vorrei qualcosa di super elegante e non troppo (perdonatemi il temine) ''impupazzato'' cioe non troppe luci e forme strane, magari col soundbar orizzontale centrale da posizionare sotto lo schermo + il subowoofer ovviamente a terra. Se possibile collegamento tramite Jack
Budget max 200 euro

Grazie :)
Non hai spazio per casse normali anche se non grandi? Suonano molto meglio di una soundbar

Ci sono i prodotti Edifier che come rapporto qualità prezzo sono imbattibili, fa anche dei buoni sistemi 2.1, cosi ti eviti Logitech che da un punto di vista audio non è il massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro