DOMANDA Casse budget 70-80€

Pubblicità

Sergey Akopov

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
43
Buongionro a tutti!.. volevo un consiglio.. come il 80% dei post.. :) sto cercando delle casse da attaccare al mio pc.. con una scheda audio integrata.. niente di spettacolare ma voglio un suono pulito.. e possibilmente dei buoni bassi.. cmq diciamo che ho cmq appena comprato le EDIFIER R1000 TCN Black v14 (coppia).. per un totale di 74€ (spedizione inclusa..) pero' mi è venuto un dubbio... Genius GX Gaming SW-G2.1 2000..... secondo voi tra i due? quale sono i migliori.. faccio ancora in tempo annulare l'ordine.. io uso il pc per giocare.. e ascoltare musica.. genere tunz tunz.. :hihi: quindi quando ci sono i bassi sono felice.. Grazie mille

ovviamente la panda sono i Genius? :)
Cmq r1000 va bene anche per il gaming?

Se vuoi delle casse per il gaming devi alzare il budget. Per avere i bassi devi alzare il budget.

Lascia perdere Genius che sono delle pessime casse. Non farti ingannare dalle casse con scritto "gaming" perchè è uno specchietto per le allodole.

Se rinunci ai bassi oltre alle Edifier R1000 ... ci sono anche queste: Edifier Studio 980T.

In futuro puoi aggiungerci il SubWoofer della Edifier così potrai sentire i bassi.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie.. ma è la recensione di un sito che mi ha fatto venire i dubbi.. cmq era infatti quello che volevo fare.. aggiungo un subwoofer in seguito insieme alla scheda audio :)

- - - Updated - - -

Se vuoi delle casse per il gaming devi alzare il budget. Per avere i bassi devi alzare il budget.

Lascia perdere Genius che sono delle pessime casse. Non farti ingannare dalle casse con scritto "gaming" perchè è uno specchietto per le allodole.

Se rinunci ai bassi oltre alle Edifier R1000 ... ci sono anche queste: Edifier Studio 980T.

In futuro puoi aggiungerci il SubWoofer della Edifier così potrai sentire i bassi.

Se ne hai voglia mi puoi consigliare un subwoofer della edifier da accoppiare con i r1000 da spendere non piu' di 100 euro :) (se è possibile)
Grazie mille

Il Sub-Woofer che intendevo era questo:

EMPIRE SUBWOOFER SW-2 - 110 WATT RMS (POTENZA DI PICCO 200 WATT): Amazon.it: Elettronica

E' un Subwoofer entry level.

Se andavamo su un 2.1 che ha il subwoofer compreso (è la scelta migliore) siamo sui 150/160 euro minimo.

Ti ringrazio.. da spendere 150/160.. ora meglio di no :) tra 2 settimane mi posso permettere di prendere empire sw2.. e poi vedremmo scheda audio :D

- - - Updated - - -

non esistono casse per il gaming o cuffie per il gaming. Esiste roba che suona bene e roba che suona da schifo ^^
Immaginavo.. pero' sai il design.. il titolo GAMING... ingannano con molta facilità un nabbo come me :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro