Casse Audio Pc Gaming

Pubblicità

Yeye Magno

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Ciao a tutti,
Sto per assemblare un pc da gaming e cerco consiglio per delle casse audio 2.0.
Ho già 2 spunti e sono indeciso tra le bose companion 2 e le creative t20. Se avete di meglio da suggerire nella stessa fascia di prezzo non esitate ;)

Ciao a tutti,
Sto per assemblare un pc da gaming e cerco consiglio per delle casse audio 2.0.
Ho già 2 spunti e sono indeciso tra le bose companion 2 e le creative t20. Se avete di meglio da suggerire nella stessa fascia di prezzo non esitate ;)
fanno una piú schifo dell'altra :asd:

Basandosi su un budget di 100€ (quello delle bose):
Le soluzioni sono due, o punti su delle casse attive, e vai con le edifier R1280T, oppure con delle casse passive e in tal caso puoi prendere le scythe kro craft revB. abbinate ad un amplificatore come puó essere il breeze audio (si trova su aliexpress) o ancora meglio l'alientek D8, anche se con quest'ultimo amplificatore ti troveresti a spendere sui 130€. L'alientek peró fa anche da scheda audio, quindi verrebbe collegato al pc via usb; se non hai schede audio dedicate opterei per l'alientek.

Nel caso delle edifier e del breeze audio + scythe (se non hai schede audio dedicate con uscite rca) ti servirá anche un cavo jack to rca come questo: https://www.amazon.it/KabelDirekt-C...F8&qid=1483380992&sr=1-1&keywords=jack+to+rca

quale cavo è preferibile acquistare?
nella mia scheda audio ho 4 ingressi, serviranno solo 2? o tutti?
volendo salire di un piccolo gradino sempre con casse attive, su cosa potrei orientarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro