Casse Audio Pc 100euro

Pubblicità

Iperspace

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho deciso finalmente deciso di sostituire le mie casse del pc Matsuyama CT031 con qualcosa di più decente. Il budget è di circa 100 euro. Per la gestione dell'audio non uso la scheda integrata nella mobo, ma uso la scheda video Gtx750ti tramite hdmi. Il monitor poi dispone di un'uscita jack classica. Le casse le userei per film/giochi e musica (ascolto qualsiasi genere dal rock alla deep house). La stanza è medio/piccola quindi non ho bisogno di potenze da concerto. Purtroppo per problemi di spazio non posso utilizzare subwoofer o casse troppo ingombranti.

Come alternative per adesso ho individuato:
- Bose Companion 2
- Edifier r1280T
-Yamaha nx50

Consigli/suggerimenti? Sicuramente voi siete più esperti di me.

Ciao a tutti, ho deciso finalmente deciso di sostituire le mie casse del pc Matsuyama CT031 con qualcosa di più decente. Il budget è di circa 100 euro. Per la gestione dell'audio non uso la scheda integrata nella mobo, ma uso la scheda video Gtx750ti tramite hdmi. Il monitor poi dispone di un'uscita jack classica. Le casse le userei per film/giochi e musica (ascolto qualsiasi genere dal rock alla deep house). La stanza è medio/piccola quindi non ho bisogno di potenze da concerto. Purtroppo per problemi di spazio non posso utilizzare subwoofer o casse troppo ingombranti.

Come alternative per adesso ho individuato:
- Bose Companion 2
- Edifier r1280T
-Yamaha nx50

Consigli/suggerimenti? Sicuramente voi siete più esperti di me.
le bose escludile subito, fanno veramente tanta pena come qualità.
tra le tre le edifier sono le più buone, se riesci ad arrivare a 130€ avevo visto qualche giorno fa le edifier R1800TIII in super offertona su ebay, nuove.

Mi sembra di capire quindi che le Edifier sono le uniche decenti in quella fascia di prezzo.
Per le 1800 intendi quelle spedite dal Regno Unito in offerta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro