DOMANDA Casse 2.1

Pubblicità

Filips

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti,
sono qui per chiedervi un consiglio per delle casse 2.1. Io le attaccherei al pc ad una Xonar dgx(ancora da comprare) e le utilizzerei per giocare, film e musica house. Il mio budget è di massimo 150 Euro. Io ho visto delle EMPIRE KS-3500D a 99 euro comprese le s.s. Voi che mi consigliate di meglio? Un bel grazie in anticipo.
Ciao!

Con quel budget io ti consiglio di vedere le Edifier S300D: ce le ho io e ne sono soddisfatto. Hanno una bella resa e il sub non è troppo invasivo, ma comunque fa il suo lavoro. Io le utilizzo in gaming, film e musica (non house che non è il mio genere), sia su PC (via collegamento analogico) sia su PS3 (via collegamento ottico).

Con quel budget io ti consiglio di vedere le Edifier S300D: ce le ho io e ne sono soddisfatto. Hanno una bella resa e il sub non è troppo invasivo, ma comunque fa il suo lavoro. Io le utilizzo in gaming, film e musica (non house che non è il mio genere), sia su PC (via collegamento analogico) sia su PS3 (via collegamento ottico).

Ho girato un po su internet ma le ho trovate solo su ebay ma costano e le vendono fuori dall'italia... Quindi diciamo che le scartiamo solo perché non ho trovato il negozio online...
Grazie comunque per la risposta... Altre possibilità?

come marche stai su edifier ed empire per i 2.1 sono imho le migliori (nei kit a prezzo accessibile)
altrimenti si va su delle monitor tipo edifier r1900

Pubblicità
Pubblicità
Indietro