Casse 2.1

Pubblicità

Turlo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Ciao ragazzi mi servirebbero delle casse 2.1 .. l'utilizzo è gaming/FPS e anche musica.. ho visto le edifier s330d ma non ho trovato il prezzo e anche le empire ks 3000 (115€) / ks 4000 (95€)
il budget è 100€..se vale la pena posso alzare di 20€ ma meno si spende meglio è..

Domanda stupida da ignorante, seppur in topic: le Corsair sp2500 come si comportano? Avrei anche io un budget intorno ai 200 euro e vorrei un parere, se possibile.

Considerate che a me i bassi interessano molto.
Giusto per dare un'info in più, avrei anche una Xonar DGX.

Le Corsair si trovano a circa 10 euro in più.

Accetto ovviamente anche altre soluzioni in quella Fascia di prezzo. Meglio se si sta sotto i 200, comunque.

Grazie! ;)

E' proprio ciò che volevo sentire.

Qualcosa di alternativo e più bassoso? Oppure le s330d sono il top pick in fascia di prezzo?

le edifier sono buonissime se punti alla qualità costruttiva e del suono, se vuoi più potenza ma molta meno qualità prendi le logitech z623 2.1

E' proprio ciò che volevo sentire.

Qualcosa di alternativo e più bassoso? Oppure le s330d sono il top pick in fascia di prezzo?
le edifier hanno un subbone bello grosso, fatico a credere che lo terrai al massimo :asd: con le mie vecchie logitech 2.1 con sub da 20w la levetta dei bassi era sempre a meno della metà :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro