Casse 2.1: Trust SP-3600A o Creative I-Trigue 3400?

• Autore discussione Autore discussione Sp1k3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sp1k3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Considerando che nn ho una scheda audio dedicata, ma il sistema integrato, che nn sono un grande intenditore ma apprezzo, che le casse DEVONO esssere bianche, che probabilmente usero questo sistema attaccato anche ad una console (Nintendo Wii) quale dei 2 sistemi mi consigliate?

-Trust SP-3600A 45€

14235-1.jpg

-Creative I-Trigue 3400 90€

Creative-IT3400-white-f2.jpg

la migliore qualità delle casse Creative giustifica un prezzo così spropositato rispetto all'altro?

so benissimo che il secondo è assai superiore al primo, ma la differenza di qualità vale la spesa?

se avete altre proposte benvengano in quel range di prezzo, bianche o bianco-argento, con il telecomando (wired)

Che mi dite?

come estetica sceglierei sicuramente: Creative I-Trigue 3400...
potresti postare le caratteristiche tecniche?

A me invece esteticamente piacciono di più le prime, fanno molto Mac.
Anche le Creative non sono male.

Sp1k3 ha detto:
la migliore qualità delle casse Creative giustifica un prezzo così spropositato rispetto all'altro?
La risposta è SI:sisi:
Trust fa buone cose...a prezzi contenuti..ma la qualità ne risente(x carità nnè ke nn siano buone)..è nettamente 1 gradino sotto la Creative!

cmq ci sarebbero anke le creative i-trigue 3330...ke sarebbero quelle ke andrebbero a competere cn le Trust ke hai trovato tu (i-trigue 3400 sn di fascia superiore) e costano 60euro...(subwoofer nero-grigio e satelliti argentati)

visto cmq ke lo collegherai probabilmente al Wii ti consiglio proprio le i-trigue 3400 ke sn ovviamente +potenti delle 3330...cn le Trust riski di sentire distorsioni del suono ke ti porterebbero a pentirti della scelta...meglio 90euro MOLTO BEN spesi ke 45 spesi cosicosì..

cmq sul computer fanno la loro figura, è un investimento fatto bene fidati! puoi ascoltarci musica e giocarci con 1 sonoro da dio!
garantiscono +potenza rispetto alle Trust..e a volumi alti distorcono meno il suono...:ok:

gabry'87 ha detto:
come estetica sceglierei sicuramente: Creative I-Trigue 3400...
potresti postare le caratteristiche tecniche?

Creative

• SPEAKER POWER
    Speaker Power: 8.5 Watts RMS per channel (2 channels)
    24 Watts RMS subwoofer
  • FREQUENCY RESPONSE
    Frequency Response: 30Hz ~ 20kHz
  • SIGNAL-TO-NOISE RATIO (SNR)
    Signal-to-Noise Ratio (SNR): 80dB
  • DIMENSION (L x W x H)
    Satellite Speaker: 6.0cm x 8.0cm x 18.9cm
    Subwoofer: 18.0cm x 26.8cm x 31.0cm
    Wired Remote Control (Diameter x H): 7.2cm x 2.8cm

Trust

* Set di altoparlanti 2.1 con 2 satelliti da 5 Watt e 1 subwoofer da 18 Watt
* Telecomando con fili per controllo volume e accensione/spegnimento con ingresso stereo integrato da 3,5 mm e presa cuffie
* Gamma frequenze: 60-17.000 Hz
* Subwoofer in legno per bassi potenti
* Schermatura magnetica per consentire il posizionamento nelle vicinanze del monitor
* Sistema altoparlante satellite 'multi-way' per la migliore qualità del suono
* Dimensioni del prodotto (a x l x p in mm):
* Subwoofer: 200 x 185 x 270
* Satelliti: 245 x 43 x 30
* Telecomando: 22 x 55 x 83

Cmq sì, credo che quelle trust me le devo dimenticare... il fatto è che le trovo sotto casa e spendere 90€ x un 2.1 mi scoccia e non poco... cmq sia, visto soprattutto che i miei ambienti nn sono angusti, vado x le Creative, sperando di nn pentirmi :p

Sp1k3 ha detto:
Creative

• SPEAKER POWER
    24 Watts RMS subwoofer
  • FREQUENCY RESPONSE
  • DIMENSION (L x W x H)

Trust

* Telecomando con fili per controllo volume e accensione/spegnimento con ingresso stereo integrato da 3,5 mm e presa cuffie
* Schermatura magnetica per consentire il posizionamento nelle vicinanze del monitor

Cmq sì, credo che quelle trust me le devo dimenticare... il fatto è che le trovo sotto casa e spendere 90€ x un 2.1 mi scoccia e non poco... cmq sia, visto soprattutto che i miei ambienti nn sono angusti, vado x le Creative, sperando di nn pentirmi :p

no vai sul sicuro sulla creative... io ho le casse della creative 2.1 il mio volume è sempre su 4 e gia ti dico che non è basso... sono simili a quelle che dovresti comperare tu...
comunque come vedi hai anche più potenza con le creative (8.5*2+24W contro 5*2+18W) la differenza la "senti"...:)

Sp1k3 ha detto:
Creative

• SPEAKER POWER
    24 Watts RMS subwoofer
  • FREQUENCY RESPONSE
  • DIMENSION (L x W x H)

Trust

Guarda ke le I-Trigue 3400 si trovano anke sui 60,00 euro :sisi:

Massij ha detto:
Guarda ke le I-Trigue 3400 si trovano anke sui 60,00 euro :sisi:

infatti ho trovato uno shop che me le porta vicino casa e le ho ordinate (65 mauri tutti compreso, con trasporto e contrassegno) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro