Casse 2.1 Per Sostituzione Jbl Spot

Pubblicità
Le Edifier R1280T sono troppo grandi, mentre le C2XD sarebbero veramente molto carine, se non fosse per quel cacchio di amplificatore... non saprei dove metterlo...
Credo di essere un c4agac4zzi, scusate... :hihi:

Che intendi per amplificatore? Forse dici il subwoofer? Non hai spazio sotto la scrivania?

Boh, per me ti fai troppi problemi. Purtroppo di piccolo, economico e ben suonante non c'è molto.

Allora, alla fine ho voluto provare le Logitech Z533, consapevole del fatto che con Amazon avrei potuto restituirle... e così sarà...
La qualità del suono non è delle migliori (anche se alla fine penso che avrei potuto accontentarmi), ma quando il computer è spento emettono un continuo fischio bassissimo ma comunque udibile che trovo veramente insopportabile.

Quindi per ora diciamo che sto pensando di provare le Edifer C2XD però ancora non mi convince l'amplificatore separato...
Volendo aumentare il budget fino a 150€, quali altre opzioni avrei? Vorrei sempre un sistema 2.1 ma magari con la manopola della regolazione separata senza tutto l'amplificatore esterno.

Per esempio le Edifer S330D come sono, valgono i soldi in più? Altri modelli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro