Casse 2.1 per pc

Pubblicità

diderot

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
vorrei comprare delle casse 2.1 per il mio comp, di buona qualità, nn molto potenti ma neanche scadenti, sono sceso in un negozio sotto casa e ne ho visto un paio belline ke il venditore mi ha detto essere da 980W, il prezzo era intorno alle 69 €, ora io nn so se questo mi vuole fregare xchè facendo un giro su intenret ne ho trovato da 39 € e nelle caratt tecniche c'era scritto:

30W
980W
2 full range + 5...
volume controll
ecc...

mi chiedevo, qual'è la vera potenza? 30 o 980? cm mai c'è tt questa diff di prezzo?
consigliatemi voi qualche buon affare...
grazie

Creative i-trigue 3400 69euro. 1 cannonata, ottime e affidabili!!!!!

quoto toby...980w è impossibile!!! cmq di solito cè da distinguere i watt e i watt reali...30w credo siano queli reali...lascia perdere quel rivenditore!!!

Quoto per le I-Trigue... :love: le mie preferite! :D

main-prod10733_1_61.jpg

Caratteristiche tecniche:
- Specifiche tecniche:
8.5 Watt RMS per canale (2 canali)
24 Watt RMS subwoofer
Risposta in frequenza: 30Hz ~ 20kHz​
- Design dei satelliti innovativo, con finiture in argento e nero
- Tripli micro-coni in titanio, per il massimo del dettaglio sonoro con le frequenze medio-alte
- Potente subwoofer in legno, dotato di doppia apertura per migliorare la precisione e cono profondo per aumentarne l'impatto
- Ampia connettività per l'uso simultaneo di più dispositivi
- Adattatore per videogiochi, per collegamento a televisore, console per videogiochi e altri sistemi audio stereo da salotto

Pagine ufficiale: http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=27&product=10733

Io dico i-trigue 3600....ce li ho da 1 anno.....vanno da dio.....secondo me le migliore della serie itrigue come estetica....forse anche di potenza intesa come qualità del suono.
itrigue_3600.jpg

forse l'unica pecca è il prezzo ancora troppo alto sopra i 110€

Toby ha detto:
980 W è praticamente impossibile.... :asd:

980 non sono W RMS, ma PMPO, non farti fregare.... :asd: :asd:

Io ti consiglio queste :)

EMPIRE R451

60 W RMS totali, costruite in legno, buona qualita' e ottimo prezzo... ;)

ragazzi, queste ultime sono una bomba...io volevo qualcosa di più modesto ed economico, penso ke le Creative i-trigue 3400 facciano per me, cm vi ringrazio tantissimo, siete stati tr gentili...!

I watt rms sono quelli a cui fare riferimento anche se sono misurati su un carico statico e non dinamico come un'altoparlante. Il mio amplificatore Hi-End è 30 watt rms per esempio, ma suona più forte del mio integratino NAD C 352 che sullo stesso diffusore, un Dynaudio Audience 8 erogava 180 a detta del costruttore. Comunque, secondo me il migliore 2.1 pc è il logitech z2300 perchè a vederlo da com'è fatto non dovrebbe avere incroci in banda è questo è un buon vantaggio. Anche se i coni dei satelliti sono piccoli e sicuramente non si può parlare di hi-fi, ma come 2.1 secondo me è il meglio.

Io consiglio Harman/Kardon SoundStick II non hanno una potenza esorbitante ma suonano bene:) ... anche se il prezzo è molto alto, circa 200€, per un sistema 2.1

le ho da + di un anno e ne sono pienamente contento;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro