casse 2.1 60/80 euro

Pubblicità

blackshark_89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
so che ci sono 500 discussioni uguali ma ognuno ha le proprie esigenze e quindi mi sembra giusto aprire la 501 XD
cmq sto cercando delle casse cn una buona qualità audio, nn mi serve niente di professionale o "da intenditori" e il budget max é 60/80 euro.....stavo guardando questi...

Logitech Speaker System Z523
TRUST TYTAN
Edifier E1100
PHILIPS SPA5300 (sono quelle che mi piacciono di più per stile...)

ascolto prevalentemente rap e guardo film

se potreste magari consigliarmi tra una di queste e aggiungerne un altra che mi consigliate voi sarebbe fantastico :) grazie in anticipo :)
ho trovato sulla baia le Edifier E3350 a 55 euro...che dite? meglio delle altre elencate?

Ultima modifica:
empire r1000 o Trevi av540 ;)
sono 2.0 con una ottima qualità, superiore a quella di tutti i sistemi che hai postato tu ;)

empire r1000 o Trevi av540 ;)
sono 2.0 con una ottima qualità, superiore a quella di tutti i sistemi che hai postato tu ;)

ma sno cosi buone??? in ogni discussione consigliano sempre le empire r1000....solo che nn sno esattamente belle da vedere e per esempio tra le philips e loro ci sno 30 euro di differenza...se dovessi consigliarmi un 2.1 ammettendo che i 2.0 nn esistano, cosa consigliersti?
e tra quelli elencati quale pensi sia il migliore? cmq la potenza nn mi interessa più di tanto.

ps: ho controllato su ebay e le empire r1000 stanno sugli 80....ma su un sito a 50 euro....più o meno qualé il prezzo di riferimento??
hahahaha 1 interrogatorio ho fatto :lol:

Ultima modifica:
ma sno cosi buone??? in ogni discussione consigliano sempre le empire r1000....solo che nn sno esattamente belle da vedere e per esempio tra le philips e loro ci sno 30 euro di differenza...se dovessi consigliarmi un 2.1 ammettendo che i 2.0 nn esistano, cosa consigliersti?
e tra quelli elencati quali pensi sia il migliore? cmq la potenza nn mi interessa più di tanto.
io parlo di qualità, non di potenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro