TheMetalDrummer
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 55
quali di preciso? e le asus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget?Ottimo :) Magari hai da consigliarmi anche una scheda audio? :)
Principalmente ascolto musica(tutti i generi) e guardo film, con anche un po di gaming :)
in qualità del suono :sisi:mah 40/50 euro...userei cuffier(ora superlux hd681, poi non so; e casse dunque le trevi av540) :-)
Le trevi in cosa battono le empire? :-)
dicono che tutta la gamma sia migliore :sisi:Hanno dei bassi migliori delle empire anche?
E la xonar dx cosa mi comporta in termini qualiativi? Come agisce su un file musicale rispetto ad un integrata?
superlux hd 668 ;)Ottimo allora mi servono decisamente entrambe :sisi:
Altra cosa, delle cuffie CHIUSE di buona qualità(e con un buon isolamento, suono la batteria) audio? Magari con cavo cambiabile...
Sui 50€
sono simili :sisi: ci sono anche le superlux 662 di chiuse ;)Ho già le superlux 681 :) non dovrebbero essere troppo differenti immagino :)
Le Creative Aruvana Live che vedo che consigli di solito? Sono meglio delle 668 no? Massimo per allungare il cavo compro una prolunga jack da qualche metro....
660 sono il top, ovviamente hanno bisogno di ampliquali sono simili scusa? :)
Però le superlux son si buone, ma le mie 681 non son troppo confortevoli, magari le CAL lo sono di più no?
altra cosa, le Superlux HD660 come sono? Vedo però che hanno 150 OHM, quindi serve un ampli no?
E, fra le hd 668,662,660 e CAL mi diresti quali sono meglio come:
-Confortevolezza
-Isolamento acustico
-Qualità del suono?
dipende dalla scheda audio, nella maggior parte delle schede c'è il connettore per il pannello frontale ;)Mmh fra le chiuse le CAL mi sembrano un po più comfortevoli... o no?
E poi, prendendo in considerazione come case uno zalman z11 plus, se metto una scheda audio, le cuffie dove le collego? All uscita del case(ovvero davanti, più comoda per metterci le cuffie) o per forza all uscita della scheda audio?