Casse 2.1 50/70 €

Pubblicità

TheMetalDrummer

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
55
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio per un sistema di casse 2.1 a 50/70€

Ho però un piccolo problema, non so dove mettere il sub! Deve stare in posizione per forza centrale o va bene anche di fianco al monitor/sotto la scrivania? Non so proprio dove metterlo(i due ampli per i medio-alti van bene accanto al monitor no?)

Ho sentito come ottime le Edifier, sono buone a quanto pare.

Mi affido a voi :)

io prenderei le Logitech Z523 costano circa 60 euro e sono buone,per la posizione va benissimo in basso

Ultima modifica:
Ah capisco D: .... ma i bassi si sentono bene bene con quelle che mi avete consigliato? E i medi/alti? (le r1000)?

Sui 60/70 non c'è nulla di meglio di quelle? :)

Essendo un batterista e volendo comunque una buona qualità acustica, mi interessano sia bassi che medi che alti, con l'equalizzazione me la cavo abbastanza, ma vorrei sapere se quelle r1000 valgono la spesa/c'è qualcosa di megio? :)

Ah capisco D: .... ma i bassi si sentono bene bene con quelle che mi avete consigliato? E i medi/alti? (le r1000)?

Sui 60/70 non c'è nulla di meglio di quelle? :)

Essendo un batterista e volendo comunque una buona qualità acustica, mi interessano sia bassi che medi che alti, con l'equalizzazione me la cavo abbastanza, ma vorrei sapere se quelle r1000 valgono la spesa/c'è qualcosa di megio? :)
i medio/alti ovviamente sono buoni, l'unica cosa che ovviamente i bassi saranno un po' meno presenti
sulla stessa fascia ci sono anche le empire s500, ma le r1000 dovrebbero essere un pelino meglio :sisi:

Ah capisco.

Navigando ho scoperto che sono battute da:
-Trevi av540
-Empire ps-2050(che non trovo in giro D: )

Condividete? Fra le 3 qual è il miglior set?

Mi butto e dico la mia. Zalma z9 u3 costa 66 euro, ed è un buonissimo Case, ha anche la chicca di avere il regolatore delle ventole sul pannello frontale!

:shock:
:asd: mi sa che non hai inteso :) :vv:
Stavo parlando di caSSe, non di case :) e in questo ambito, più che lo z9, consiglia lo z11 plus che è meglio :)

Ottimo :) Magari hai da consigliarmi anche una scheda audio? :)
Principalmente ascolto musica(tutti i generi) e guardo film, con anche un po di gaming :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro