DOMANDA Casse 2.0

michybos

Nuovo Utente
77
4
Sono alla ricerca di due "buone" casse da affiancare al mio nuovo pc (configurato grazie a voi) il budget purtroppo é risicato visto che ho appena speso una fortuna...ma non vorrei limitarmi nella scelta visto che l´audio sará una componente importante nel mio lavoro (editing)...per il momento non vorrei sforare gli 80/90€ ovviamente non pretendo la luna...ma leggendo in giro qualcosa di buono si trova.

In un post qui sul forum ho visto che le piu gettonate sono le Edifier 1280 che a dir la verita andrebbero pure bene ma per via del colore (lo so sono un cretino) vorrei evitare...ho cercato un po su amazon ed ho trovato queste voi che ne dite?

Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B

Dynavox TG-1000B Hifi Altoparlanti per scaffale 50 Watt, confezione da 2, colore: Nero


ma sopratutto consigliatemi voi qualcosa di valido...purtroppo non ne capisco nulla :-( ovviamente vorrei evitare roba come trust e logitech :thanks:
 

michybos

Nuovo Utente
77
4
Le Kro Craft sono migliori delle R1280T ma richiedono un amplificatore, per restare nel budget prendi questo:
http://www.ebay.it/itm/FX-AUDIO-D30...565196?hash=item2a95f62dcc:g:~Z8AAOSwVDZaDYja

Se vuoi fare le cose per bene cerca invece di arrivare a 160€ e prenditi le Presonus Eris E4.5.


Innanziutto grazie...
non vorrei aggiungere amplificatore per non mettere altri accrocchi anche se ho una domanda da farti Kraft+ Ampli miglioro il reparto audio più delle R1280T?

Potresti consigliarmi qualcosa senza ampli?

Grazie
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Lasciale stare, costano il doppio di quel che dovrebbero e hanno un singolo full range da 2 3/4", meglio le R1280T.
 
  • Mi piace
Reazioni: michybos

michybos

Nuovo Utente
77
4
Lasciale stare, costano il doppio di quel che dovrebbero e hanno un singolo full range da 2 3/4", meglio le R1280T.

Mi butto sulle Edifier allore...un ultima cosa, siccome in italia esistono solo quelle color legno ho deciso di ordinarle dal sito o da Amazon.com ed ho trovato queste

Edifier R1280DB Powered Bluetooth Bookshelf Speakers - Optical Input - Wireless Studio Monitors - 4 Inch Near Field Speaker - 42w RMS - Wood Grain (Black)

I 20€ in piú a sono ben spesi o l`unica differenza sará il colore ed il Bluetooth?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Emh, spero che avrai messo in conto i $95 di spedizione e dogana...

Le R1280DB sono identiche alle R1280T, in più hanno BT e DAC integrato che comunque dubito essere migliore di quello dell'integrata. Volendo le trovi anche in Italia:
https://www.amazon.it/Edifier-R1280...e=UTF8&qid=1513146363&sr=8-2&keywords=R1280db

Comunque fossi in te farei un piccolo sforzo in più e prenderei queste:
https://www.amazon.it/Presonus-ERIS...=UTF8&qid=1513146694&sr=8-1&keywords=eris+4.5
Sono scontate di 40€ e anche se al momento non sono disponibili sono pronto a scommettere che faranno il restock prima di Natale. Se te lo stessi chiedendo la risposta è si, la differenza con le R1280T/R1280DB è dal giorno alla notte.

EDIT: mi sono appena accorto delle Mackie CR4 a 122€, sono inferiori rispetto alle Presonus ma restano comunque di molto superiori alle R1280DB costando pure meno.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: michybos

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili