Casse 2.0 per monitor pc

Pubblicità

elfooscuro

Utente Attivo
Messaggi
58
Reazioni
3
ciao a tutti,non riesco a trovare un paio di casse stereo che facciano al mio caso!non mi servono di grandi pretese,l'uso sarebbe qualche gioco e film sul pc e per il budget posso arrivare a 70€.è necessario pero' a causa del poco spazio disponibile che non siano molto ingombranti....piu' sono compatte e meglio è.avevo trovato qualche modello logitech o hercules xps 2.0 30 oppure 60 ma una volta letti i pareri dei possessori mi è passata subito la tentazione :D.vorrei qualcosa di cui non pentirmi causa scarsa qualita' sonora e costruttiva dopo poche settimane.grazie!
 

Le empire S-500 dovrebbero fare al caso tuo. Sono in legno ed abbastanza potenti. Costano giusto 70 euro spedite.
Io ho le S-600 e ne sono molto soddisfatto.

Ps però sono grossine. Ma vuoi delle casse monitor o delle casse da mettere in parte al monitor?
 
ciao,le casse sono per il monitor e le devo mettere sulla scrivania ma lo spazio non è moltissimo.di sicuro non ci potrei mettere delle scatole da 3 kg.ora vado a vedere quelle che mi hai suggerito
 
Ah avevo capito che volevi casse monitor (è una tipologia di casse). Allora quelle che ti ho consigliato sono grandicelle e pesano circa 3 kg.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top