DOMANDA Casse 2.0 da collegare a tv e per ascoltare musica (150-200€)

Pubblicità

A.Passa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per delle casse da collegare alla tv. Le userei mentre gioco con console, ma principalmente per ascoltare musica metal. Della potenza mi importa ben poco, siccome abito in un condominio. Sono interessato invece alla nitidezza e alla qualità. Il budget è di 150€ molto flessibile dato che ci vorrei metter dentro anche un dac. Che dac e casse (2.0) mi consigliate? La distanza delle casse fra di loro sarà un metro (idem la mia distanza dalle casse)

io invece francamente farei Edifier R1800Tiii da ebay (qui) abbinato ad un fiio D03K (suppongo tu abbia l'uscita ottica sulla tv no?). Poi il tutto dipende anche dal significato che assume quel "molto flessibile"... fino a dove potresti arrivare al massimo?

Innanzitutto grazie ad entrambi. Dico budget flessibile perché ho un buono amazon da 130€ che mi arriverà fra un paio di mesi, quindi se c'è qualcosa anche a 250-300€ (compreso il dac) che surclassi le edifier da 150€ e giustifichi un'attesa di due mesi, ben venga. Se invece mi dite che vado tranquillo con le edifier andrei su queste. La tv ha uscita ottica e hdmi arc

Beh certo se puoi prendi le R1800 che sono due step sopra le 1280 e le 1700 sì, però poi appunto dipende da quanto budget vuoi mettere sul DAC.

Sì sì quello è la soluzione basic che per il costo che ha si difende benissimo contro altri concorrenti più costosi, lo avevo anche io :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro