DOMANDA Casse 2.0 + cuffie

100nze

Utente Attivo
728
70
Ciao a tutti. Vorrei avere un consiglio per acquistare cuffie piu casse 2.0 da usare prettamente con il pc. L uso che ne farei è: 70% gaming - 25% film - 5% musica. Ho letto un po i vari post che ci sono sul forum e sono arrivato alla conclusione che come cuffie consigliate le dt770pro + ampli smsl m3 che servirà sia per amplificare le cuffie che le casse. Ora sono indeciso se prendere le edifier r1280 o le r1800. Sinceramente non le vorrei eccessivamente potenti dato che sono posizionate a circa 90cm dalla mia postazione e che sono situate all interno di una camera. Cosa mi sapreste consigliare? Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti. Vorrei avere un consiglio per acquistare cuffie piu casse 2.0 da usare prettamente con il pc. L uso che ne farei è: 70% gaming - 25% film - 5% musica. Ho letto un po i vari post che ci sono sul forum e sono arrivato alla conclusione che come cuffie consigliate le dt770pro + ampli smsl m3 che servirà sia per amplificare le cuffie che le casse. Ora sono indeciso se prendere le edifier r1280 o le r1800. Sinceramente non le vorrei eccessivamente potenti dato che sono posizionate a circa 90cm dalla mia postazione e che sono situate all interno di una camera. Cosa mi sapreste consigliare? Grazie

Ciao a te.

Quali dt770 Pro? Ci sono due versioni.

l' Smsl M3 + un DAC/Ampli cuffie. Non ha l' amplificatore per le casse.
Quelle due casse sono attive e quindi hanno l' amplificatore integrato. Se inveci intendi le R1800BT allora hanno anche il Dac integrato.

Le R1800 sono sicuramente migliori.
Qual'è il budget totale in euro?
Quali sono le dimensioni della stanza?
 

100nze

Utente Attivo
728
70
Ciao a te.

Quali dt770 Pro? Ci sono due versioni.

l' Smsl M3 + un DAC/Ampli cuffie. Non ha l' amplificatore per le casse.
Quelle due casse sono attive e quindi hanno l' amplificatore integrato. Se inveci intendi le R1800BT allora hanno anche il Dac integrato.

Le R1800 sono sicuramente migliori.
Qual'è il budget totale in euro?
Quali sono le dimensioni della stanza?
Ciao. Allora,la stanza ora come ora non so esattamente quanto è grande ma è una comune stanza matrimoniale da 10m2? Per quanto riguarda le beyerdynamic dt770pro penso siano quelle da 80ohm... quindi le r1800 non hanno bisogno di ampli o dac per essere pilotate? Il budget dipende certo se riesco ad avere rapporto qualita/prezzo e risparmiare ben venga.
Post unito automaticamente:

Tra l smsl m3 e il fio mk3 quale preferite? Su amazon.de il fio mk3 costa 69 euro
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili