Cassa portatile economica 20-25euro

Pubblicità

bongo74

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
62
ho bisogno di una cassettina amplificata portatile per ascoltare mp3 "la zanzara" in macchina (l'auto è una golf5 con autoradio blaupunkt rcd300 senza lettore mp3)
budget max max 30euro, mi devo ascoltare dei podcast, non importa il blutooth perchè collego il jack 3,5

possono essere dei diffusori con un drver ovviametne piccolo ma potente? cerchi un modello stereo di tipo unito? tutto in uno? o possono essere due casse piccole separabili? tipo satelliti?

un pezzo unico, considera che i podcast di solito hanno una qualita' medio bassa e che c'è molto "parlato" quindi va bene tutto o quasi

Per me che la uso a casa si sente sufficientemente forte, in macchina è difficile dirlo ma penso di si. Se vuoi toglierti il dubbio girati i vari Euronics, Mediaworld, Expert, etc..., ne hanno sempre qualcuno esposto, lo provi da te e valuti.

si sente nel traffico? cioe' quando guidi si sente abbastanza forte?

le jbl? non saprei anche se io uso dei driver piccoli non di tipo satelliti attaccato sul cruscotto frontalmente al centro nel traffico mi si sentono ma devo alzare un po il volume, il bluethooth mi si scarica dopo un oretta

Il JBL Go in quella fascia di prezzo è l'unico che si sente sufficientemente bene anche per ascoltare un po' di musica. Con i podcast sicuramente ti frega poco, ma è sempre un extra che può tornare comodo se volessi portartelo dietro in altre situazioni.

io ne ho una dell aukey! pagata 16 euro e dopo 3 anni va ancora (non portiamo sfiga eh!) pensa hanno preso pure un temporale...consigliata non sono neanche cosi male ;)
poi eh stiamo parlando di 16 euro a quello non è riferito il cosi male!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro