DOMANDA Cassa Bluetooth Portatile

Pubblicità
A me hanno regalato questa e devo dire che son molto contento.
Costa decisamente di più, ma snche da sola si sente molto bene e con una carica fa più o meno 15ore di autonomia.

Quanto vuoi spendere? Una scatoletta da 20-30 euro suona poco...
sui 100 max però avrei bisogno che entri in tasca praticamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me hanno regalato questa e devo dire che son molto contento.
Costa decisamente di più, ma snche da sola si sente molto bene e con una carica fa più o meno 15ore di autonomia.
ci entra in tasca?? si sente abbastanza potente?

Dipende dalla tua tasca e da cosa intendi per abbastanza potente.

Dimensione è 10x10x4 cm, quanto a suono non l'ho mai portato al max perchè in casa mi darebbe fastidio, ma l'orecchio è soggettivo.

Dipende dalla tua tasca e da cosa intendi per abbastanza potente.

Dimensione è 10x10x4 cm, quanto a suono non l'ho mai portato al max perchè in casa mi darebbe fastidio, ma l'orecchio è soggettivo.

è che la dovrei portare a lavoro praticamente però sto in un ambiente con dei rumori di sottofondo e seppur piccoli con la cassa che intendevo io che ho messo nel post l'audio si sente basso con i rumori , per quanto riguarda tascabile è perchè la dovrei mettere nella tuta del lavoro inizialmente dato che non potrei portarla hahahaha

Ah no, se ho inteso bene posso dirti che puoi alzare decisamente e sentir bene. A metà volume la sento anche in altre stanze.
Ne ho un'altra di non so quale marca che non si sente altrettanto bene, m proprio altro pianeta.
Pero ho notato che su quella che hai messo tu c'è la possibilità di inserire la sd, in questa no. Solo BT.

Ah no, se ho inteso bene posso dirti che puoi alzare decisamente e sentir bene. A metà volume la sento anche in altre stanze.
Ne ho un'altra di non so quale marca che non si sente altrettanto bene, m proprio altro pianeta.
Pero ho notato che su quella che hai messo tu c'è la possibilità di inserire la sd, in questa no. Solo BT.
ok grazie mille per la risposta

ho acquistato la tua cassa e sono molto soddisfatto , grazie mille per il consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro